Harry e Meghan pare si stiano preparando a fare ritorno a Londra. Ma cosa si sa esattamente del prossimo ritorno in patria del principe ribelle?
L’interesse nei confronti dei Dichi di Sussex Harry e Meghan è ben lontano dallo spegnersi.
I due sono stati di recenti protagonisti di un vero e proprio inseguimento per le strade di New York che ha attirato l’attenzione di curiosi da tutto il mondo. Dei paparazzi ostinati, infatti, li hanno inseguiti in auto dopo un evento a cui la coppia ha partecipato – il Women of Vision Award, che ha visto la premiazione di Meghan per il suo impegno a sostegno dell’imprenditoria femminile – facendo a andare su tutte le furie i Duchi.
Insomma, pare che nemmeno in America la coppia possa vivere in pace lontano dagli obiettivi onnipresenti dei fotografi. Per questo, forse, Meghan deciderà di seguire Harry nel suo prossimo ritorno in Inghilterra che avverrà per una ragione ben precisa. Ecco tutto ciò che si sa al momento.
Harry atteso a Londra a giugno: Meghan lo seguirà?
Il principe Harry farà presto ritorno a Londra (il prossimo giugno) per prendere parte al processo contro il Daily Mirror, il tabloid britannico accusato dal principe di aver diffuso documenti di natura privata ottenuti tramite intercettazioni telefoniche. Per Harry si tratta della seconda causa intentata contro un giornale britannico. Qualche tempo fa, infatti, il secondogenito di Diana e Re Carlo aveva rivolto accuse molto simili al Daily Mail. In quell’occasione, però, il principe (arrivato dagli USA senza Meghan) si era fatto vedere ben poco e i curiosi hanno potuto vederlo solo davanti alle porte del tribunale.
Stavolta pare che il processo contro il Mirror sarà più lungo di quello contro il Mail. Per questo molti credono che Meghan deciderà di seguire il marito nel suo viaggio a Londra, pur di non restare da sola alla mercè dei paparazzi americani. E forse porterà anche i due figli, Lilibet ed Archie, con sé.
Per ora si tratta chiaramente di supposizioni, ma c’è chi già spera in un riavvicinamento con il resto della Royal Family. Nella sua precedente visita a Londra in occasione dell’incoronazione di Re Carlo, infatti, Harry aveva abbandonato la cerimonia subito dopo la celebrazione nell’Abbazia di Westminster per poter presenziare al compleanno del figlio Archie in America. Stavolta il principe ribelle deciderà di dedicare un po’ più di tempo alla sua famiglia d’origine? Impossibile saperlo, quel che è certo è che con ogni probabilità non verrà accolto con un tappeto rosso a Buckingham Palace dopo tutto quello che è successo…