Non c’è pace per Harry e Meghan finiti di nuovo nel mirino. Questa volta centra il figlio dei duchi di Sussex
Le vicende di Harry e Meghan sono sempre al centro delle cronache. I duchi di Sussex, dopo i contrasti con Palazzo Reale, non sono ben visti dalla stampa inglese e spesso finiscono nel mirino delle polemiche.
Prima la notizia del divorzio, che tra i due sarebbe imminente e concretizzato dall’acquisto di una nuova villa da 15 milioni di euro da parte di Harry. Questa super residenza infatti si trova proprio a Londra. Un nuovo scandalo però ha fatto passare in secondo piano questa notizia e i principi sono stati di nuovo sommersi di critiche.
Ancora polemiche per Harry e Meghan: questa volta c’entra il figlio
La vicenda ruota attorno a un negozio di biciclette che si trova nella città natale di Meghan, a Montecito. La controversia è legata al fatto che il proprietario ha pubblicizzato di aver ricevuto una nota di ringraziamento da parte dei principi dopo aver consegnato loro una bici per bambini in forma gratuita per il compleanno di Archie, il figlio maggiore dei duchi di Sussex. Il bambino ha ricevuto il regalo il 6 maggio, il giorno dell’incoronazione di Carlo III.
Si tratta del negozio Mad Dog & Englishman, che ha condiviso la nota di ringraziamento di Harry e Meghan sui suoi social. La lettera è stata recapitata dopo un mese dal ricevimento del regalo speciale, che è stata un’iniziativa del negozio. In realtà si ritiene che questo documento non sia stato stato scritto dai duchi di Sussex, ma da un collega che ha firmato a nome di Meghan Markle. Nella nota ci sono parole di gratitudine per la meravigliosa sorpresa, che è stata apprezzata dalla famiglia.
Questo gesto ha scatenato una serie di polemiche e preoccupazioni nella coppia reale, anche perché molti ci hanno creduto. Soprattutto perché molte persone hanno cominciato a polemizzare sul fatto che una coppia così ricca abbia ricevuto un regalo in forma gratuita. “Peccato, poteva essere regalata a un bambino bisognoso”, hanno scritto molti sui social.
Insomma, è immaginabile come questo gesto sia finito per coinvolgere Harry e Meghan, buttati dentro il calderone. I proprietari del negozio poi, per scusarsi, hanno dovuto spiegare che è stato un gesto spontaneo, ma loro donano bici anche ai bambini bisognosi. Infatti, la proprietaria Jennifer Blevins ha spiegato a People che il suo partner “è andato a prendere i fiori e i palloncini, un biglietto di auguri e ha detto ‘ok vado e la porto a casa loro”.