Harry e Meghan stanno catalizzando l’attenzione per l’ennesima volta con un nuovo colpo di scena: i Duchi ribelli starebbero fuggendo in fretta e furia da Los Angeles per spostarsi a Londra. Ma cosa sta succedendo?
Quando c’è di mezzo lo zampino di Harry e Meghan le novità non tardano ad arrivare. I Duchi di Sussex tornano al centro dei riflettori con una svolta inaspettata che li vede fuggire dalla loro immensa dimora californiana di Montecito, quartiere tra i più lussuosi al mondo, per spostarsi a Londra.
Nelle scorse settimane si era parlato dei Duchi per un incidente automobilistico in cui si è sfiorata la catastrofe. Harry e Meghan sono rimasti coinvolti, dopo un evento andato in scena a New York lo scorso 20 maggio, in un inseguimento da parte dei paparazzi che ha portato a dei tamponamenti. Per fortuna non si sono fatti male, ma si sono presi un grande spavento.
La vicenda ha fatto parlare per giorni e giorni. Ma ora i Duchi Ribelli tornano al centro del gossip per un altro retroscena. Questa volta sembrano essere pronti a fare le valige per tornare a vivere a Londra, portando naturalmente con loro i figli Archie e Lilibet Diana.
Harry e Meghan, ritornano a Londra? Il retroscena clamoroso
I Sussex sono lontani dal Regno Unito dal 2020, anno in cui con la Megxit hanno detto addio a Palazzo, liberandosi degli obblighi di Corte. Da allora sono diventati membri reali non attivi, decidendo di andare a vivere in California insieme al figlio Archie. Trapiantati a Montecito, i Duchi hanno poi avuto la seconda figlia Lilibet Diana.
Nel corso di questi tre anni, Harry e Meghan non hanno mai quasi messo piede in Inghilterra se non per eventi storici, come per esempio i funerali della Regina Elisabetta.
Harry poi è tornata a Palazzo per altre occasioni, anche se rare: di recente è approdato nel Regno Unito per l’incoronazione del padre, il Re Carlo, ma in generale non si fa vedere molto in Inghilterra. D’altronde ormai da tempo lui e la moglie hanno rapporti glaciali con i Royal inglesi: la coppia non è tollerata da praticamente tutta la famiglia reale.
Tutto questo ha portato il Re Carlo a sfrattare il figlio minore e la nuora dal loro cottage reale inglese, in cui dovrebbe trasferirsi suo fratello Andrea. Quindi di fatto se volessero tornare nel Regno Unito i Sussex non avrebbero nessun posto dove stare.
Ma stando a quanto diffuso dal gossip, la coppia vorrebbe stabilirsi a Londra, insediandosi in un nuovo appartamento. A diffondere questa voce è stato l’ex maggiordomo reale Grant Harrold che a distanza di poche settimane dall’incoronazione di Re Carlo ha sganciato l’indiscrezione clamorosa che vede i Sussex tornare con la loro famiglia al completo in Inghilterra.
Se così fosse, significherebbe che i Duchi sarebbero vicini ai parenti, con cui per ora sono ancora ai ferri corti. Chissà come prenderanno questo trasferimento i membri della Royal Family?