Harry e Meghan stanno catalizzando l’attenzione per l’ennesima volta con un nuovo colpo di scena: i Duchi ribelli starebbero fuggendo in fretta e furia da Los Angeles per spostarsi a Londra. Ma cosa sta succedendo?
Quando c’è di mezzo lo zampino di Harry e Meghan le novità non tardano ad arrivare. I Duchi di Sussex tornano al centro dei riflettori con una svolta inaspettata che li vede fuggire dalla loro immensa dimora californiana di Montecito, quartiere tra i più lussuosi al mondo, per spostarsi a Londra.
Nelle scorse settimane si era parlato dei Duchi per un incidente automobilistico in cui si è sfiorata la catastrofe. Harry e Meghan sono rimasti coinvolti, dopo un evento andato in scena a New York lo scorso 20 maggio, in un inseguimento da parte dei paparazzi che ha portato a dei tamponamenti. Per fortuna non si sono fatti male, ma si sono presi un grande spavento.
La vicenda ha fatto parlare per giorni e giorni. Ma ora i Duchi Ribelli tornano al centro del gossip per un altro retroscena. Questa volta sembrano essere pronti a fare le valige per tornare a vivere a Londra, portando naturalmente con loro i figli Archie e Lilibet Diana.
I Sussex sono lontani dal Regno Unito dal 2020, anno in cui con la Megxit hanno detto addio a Palazzo, liberandosi degli obblighi di Corte. Da allora sono diventati membri reali non attivi, decidendo di andare a vivere in California insieme al figlio Archie. Trapiantati a Montecito, i Duchi hanno poi avuto la seconda figlia Lilibet Diana.
Nel corso di questi tre anni, Harry e Meghan non hanno mai quasi messo piede in Inghilterra se non per eventi storici, come per esempio i funerali della Regina Elisabetta.
Harry poi è tornata a Palazzo per altre occasioni, anche se rare: di recente è approdato nel Regno Unito per l’incoronazione del padre, il Re Carlo, ma in generale non si fa vedere molto in Inghilterra. D’altronde ormai da tempo lui e la moglie hanno rapporti glaciali con i Royal inglesi: la coppia non è tollerata da praticamente tutta la famiglia reale.
Tutto questo ha portato il Re Carlo a sfrattare il figlio minore e la nuora dal loro cottage reale inglese, in cui dovrebbe trasferirsi suo fratello Andrea. Quindi di fatto se volessero tornare nel Regno Unito i Sussex non avrebbero nessun posto dove stare.
Ma stando a quanto diffuso dal gossip, la coppia vorrebbe stabilirsi a Londra, insediandosi in un nuovo appartamento. A diffondere questa voce è stato l’ex maggiordomo reale Grant Harrold che a distanza di poche settimane dall’incoronazione di Re Carlo ha sganciato l’indiscrezione clamorosa che vede i Sussex tornare con la loro famiglia al completo in Inghilterra.
Se così fosse, significherebbe che i Duchi sarebbero vicini ai parenti, con cui per ora sono ancora ai ferri corti. Chissà come prenderanno questo trasferimento i membri della Royal Family?
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…