Harry+ossessionato+dai+capelli+di+Meghan%3A+il+dettaglio+notato+dai+fan
cinelolit
/articolo/harry-ossessionato-dai-capelli-di-meghan-il-dettaglio-notato-dai-fan/amp/
News

Harry ossessionato dai capelli di Meghan: il dettaglio notato dai fan

Published by
Olga Luce

In tutte le sue uscite pubbliche insieme a lei, Harry è sempre stato premuroso nei confronti di Meghan ma, in alcuni casi, è sembrato ossessionato.

Nei pochi mesi in cui Harry e Meghan hanno ufficialmente fatto parte della Famiglia Reale inglese come working royals hanno preso parte a diversi impegni ufficiali e, proprio in queste occasioni, il loro comportamento come coppia è stato attentamente analizzato.

Harry e Meghan – Fonte Instagram – CineLOL

Come si sa, infatti, il contegno dei Reali d’Inghilterra quando si trovano in pubblico è regolato da una serie quasi infinita di regole e da una rigidissima etichetta. Dal momento che per Meghan si trattava di un mondo completamente nuovo e Harry è sempre stato piuttosto insofferente all’etichetta, tutti si aspettavano di cogliere i Sussex in fallo di tanto in tanto.

In realtà, a parte qualche gaffe dovuta alla disattenzione (una volta Meghan si presentò ai fotografi con il cartellino della gonna ancora attaccato) i due se la sono sempre cavata piuttosto bene e hanno interagito rimanendo (più o meno) entro i limiti imposti dal protocollo. Pare però che Harry non riesca a trattenersi dal fare un certo gesto quando si trova accanto alla moglie.

Harry e la strana ossessione per i capelli di Meghan

Una delle regole più importanti (e anche più strane) del protocollo della famiglia Reale consiste nel fatto che le coppie sposate non possono toccarsi in maniera troppo confidenziale quando si trovano in pubblico.

Harry ossessionato dai capelli di Meghan – Fonte Instagram – CineLOL

Vengono concessi infatti soltanto dei brevi tocchi dietro la schiena, magari per indicare una direzione o per accompagnare il partner verso qualcuno, ma niente più di questo. Anche tenersi per mano è considerato tabù.

Nel corso delle loro uscite ufficiali come Duca e Duchessa di Sussex, però, Harry ha toccato molto spesso sua moglie, tenendola addirittura per mano (si trattava di un tratto distintivo della coppia, spesso addirittura ostentato), e in particolare è sembrato ossessionato dai suoi capelli. 

Forse tutto nasce dal fatto che avere i capelli in ordine è molto importante per le donne nere americane, quindi Harry, essendo consapevole delle preoccupazioni di sua moglie, ha sempre voluto aiutarla a rimanere perfetta in ogni occasione.

Il Principe è stato visto più volte assicurarsi che la coda di cavallo di sua moglie non rimanesse impigliata nelle collane che le venivano offerte e messe al collo e in un video si vede addirittura Harry combattere scherzosamente con il vento che stava sollevando in maniera scomposta la criniera della Duchessa. Un po’ too much? Può essere, o magari è solo una romantica attenzione!

Recent Posts

Letteralmente “dall’altro mondo”, questo cattivo Disney è il più simpatico di tutti: hai capito chi è?

Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…

10 mesi ago

Sportello aperto o chiuso, come far raffreddare il forno di casa: se sbagli rovini i mobili della cucina

Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…

10 mesi ago

Candele profumate: tutti le adorano, ma sono sicure per la nostra salute?

Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…

10 mesi ago

Ti ricordi Leo di Braccialetti Rossi? Ecco cosa fa oggi

Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…

10 mesi ago

Padelle antiaderenti nuove: i consigli di Benedetta Rossi per non rovinarle

Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…

10 mesi ago

Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…

10 mesi ago