Harry Potter, la scoperta a 12 anni dalla fine della saga sciocca tutti: la teoria di Arianna Craviotto va notare qualcosa di cui nessuno si era mai accorto
Sono trascorsi dodici anni dall’uscita dell’ultimo film della saga di Potter. Nonostante sia passato tutto questo tempo, tantissimi bambini stanno cominciando a legarsi al piccolo mago con gli occhiali rotondi. Non c’è proprio niente da fare, la saga di J.K Rowling sembra essere nata davvero per essere immortale. Proprio per questo motivo, ogni giorno escono cose nuove che la riguardano. Insomma, un successo che sembra non avere intenzione di finire.
La saga di Harry Potter è davvero molto lunga e per alcuni versi complicati, quindi ci sono tante cose che ancora oggi saltano fuori e che neanche i fans più accaniti avevano notato. Molti blog sui social si divertono a fare teorie su teorie su cose che hanno visto, a notare delle cose, o meglio dei dettagli, che fanno molto pensare.
E, proprio la blogger Arianna Craviotto, ha parlato di qualcosa sul suo account Instagram di davvero molto interessante.
Harry Potter: la teoria sul gatto Grattastinchi
Come tutti ricordiamo, nel terzo capitolo della saga, ovvero “Il prigioniero di Azkaban”, il film gira tutto attorno a Sirius Black. Nel frattempo, il gatto di Hermione Grattastinchi, instaura un rapporto terribile con il topo di Ron. I due animali non fanno altro che litigare per tutto il film, fino a che non scopriamo che in verità il topo di Ron è Peter Minus. E come mai allora Grattastinchi vuole aiutare Sirius Black? Ed è qui che nasce la teoria della famosa blogger.
La Craviotto, infatti, ha fatto notare che nel libro viene raccontato che Hermione prende Grattastinchi in un negozio. Il gatto era randagio e oramai erano molti anni che era da solo. Come sappiamo, anche la famiglia di Harry aveva un gatto. E se fosse proprio Grattastinchi? Magari è questo il motivo per cui voleva aiutare Sirius. Dal momento in cui lo conosceva, avendolo già visto nella sua vecchia casa.
Una teoria molto interessante che sta spopolando sul web in questo periodo e che potrebbe arrivare alla stessa J.K Rowling. Solo la scrittrice può chiarirci questa cosa, dal momento in cui è lei che ha partorito questa storia. Ad oggi, sui social c’è davvero molta curiosità in merito a questa faccenda.