Il Principe Harry volta le spalle a Meghan Markle: la sua decisione fa scoppiare la bufera tra i sudditi. Periodo di crisi per il duca e la duchessa di Sussex.
Harry e Meghan erano certi del fatto che, allontanandosi dall’Inghilterra e dalla famiglia reale, avrebbero trovato finalmente la loro pace. Invece, la maledizione che avviene ogni volta che qualcuno prova a mettersi contro i Windsor, sembra aver colpito ancora. Dopo aver fatto squadra insieme contro i reali, ad oggi Meghan e Harry stanno vivendo un momento davvero molto complesso della loro vita di coppia.
I due hanno trascorso diversi mesi a combattere questa battaglia contro i Windsor, tra libri, interviste, documentari e ancora tanto altro. A oggi, la famiglia di Harry non vuole praticamente saperne più niente di lui, in modo particolare il Principe William che, il giorno dell’incoronazione del loro papà, ha praticamente fatto finta di non conoscerlo. Non si sono neanche salutati.
Harry a oggi può contare solo sulla famiglia che si è costruito in questi anni, ma lui e Meghan sono davvero destinati a durare per tutta la vita?
Harry e Meghan ai ferri corti: cosa sta succedendo al duca e alla duchessa
Da quello che si vocifera, infatti, Harry e Meghan non stanno vivendo affatto un periodo semplice delle loro vite. Dopo aver creato un po’ di scalpore con le loro dichiarazioni, adesso stanno cercando le loro strade. Meghan sta infatti facendo del suo meglio per ritornare sotto ai riflettori del cinema e dello spettacolo, mentre Harry avrebbe dei piani completamente diversi. Lui vorrebbe lasciarsi alle spalle tutto clamore e vivere una vita molto più riservata, ma sua moglie non è assolutamente dello stesso avviso.
Ad esempio, a quanto pare, Meghan starebbe molto male per aver perso il suo podcast su Spotify a cui teneva molto. Harry, al contrario, avrebbe visto questa come una possibilità. La mossa lascerebbe la strada libera a Harry per tornare alla sua passione e al suo lavoro di beneficenza, il principe si reputa infatti pronto a partire da solo per un viaggio in Africa per un documentario. È un viaggio che somiglierà molto a quello di sua madre, la principessa Diana.
Ovviamente, se Meghan continua a lavorare per queste cose completamente differenti, Harry non avrà modo – almeno con lei – di dare vita a progetti così tanto impegnativi. Questo starebbe gettando delle ombre piuttosto evidenti proprio sul loro matrimonio.