Il famoso gladiatore torna in Italia e lo si può ammirare dal vivo gratis. Scopri come fare, davvero imperdibile!
Un film che ha davvero conquistato il mondo intero con una figura importante, quella del gladiatore e della sua storia.
Un colossal di genere storico che racconta la vita di Massimo Decimo, il gladiatore, appunto. Il film è del 2000 e al botteghino in quell’anno fu un vero successo, incassando la spropositata cifra di 457 milioni di dollari in tutto il mondo. Il protagonista in assoluto è Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo, il gladiatore. L’attore torna in Italia, e si potrà vedere di nuovo il gladiatore ma gratis, scopriamo dove.
Il film è ormai un cult, ed è uscito per la prima volta più di venti anni fa. Allora Russell Crowe era molto più giovane, ma nulla gli vieta di andare in giro per il mondo facendo spettacoli. A giugno sarà in Italia e lo si potrà vedere gratis. Dopo essere stato in America e in Australia, adesso è il turno dell’Italia. Scopriamo i posti in cui sarà possibile vederlo e soprattutto come fare per vedere il suo spettacolo gratis.
Il gladiatore torna in Italia per il mese di giugno, come vedere gli spettacoli gratis
Un attore davvero strepitoso Russell Crowe, che oltre al Gladiatore, gode di una fama cinematografica mondiale, per le sue performance artistiche. Adesso sarà possibile vederlo addirittura dal vivo in Italia. Le date sono già uscite e molti fan si stanno affrettando a organizzare il viaggio, soprattutto per chi arriva da lontano.
Si potrà vederlo da nord a sud in diverse città, e i fan più accaniti non hanno evitato di commentare i post in cui l’attore avvisa degli spettacoli imminenti: «Caro Russell! Non sei solo un Ambasciatore di Roma, sei un Ambasciatore di Musica! Ti auguro incontri interessanti con i fan, un pubblico entusiasta e tanta salute»
Le date degli spettacoli del ‘Gladiatore’ in Italia sono queste:
- 20 giugno, Catanzaro, Teatro Politeama
- 22 giugno, Taranto, Arena Villa Peripato
- 25 giugno, Roma, Cinecittà Studios (data gratuita con accesso libero)
- 27 giugno, Bologna, Teatro comunale Nouveau
I commenti dei fan sperano anche di poterlo vedere nelle proprie città di appartenenza, come si può vedere in foto, dove un fan ha commentato: «Per favore vieni in Inghilterra», e un altro ancora dagli Stati Uniti: «Dita incrociate perché tu venga ad Austin TX…o da qualche parte in Texas».