Il loro amore è diventato iconico sullo schermo del cinema, ma fuori le cose stavano in modo differente: dieci coppie cinematografiche che sul set si odiavano
Quante volte ci è capitato di vedere un film d’amore e di innamorarci, a nostra volta, della relazione tra due protagonisti? E a sperare che una cosa del genere possano viverla anche nella vita reale? Questo è un brutto vizio che abbiamo davvero tutti, e non si può descrivere quanto sia brutto quando addirittura si scopre che non solo i due attori non stanno insieme anche nella realtà, ma che addirittura si sono odiati durante le riprese.
Ad esempio, possiamo citarvi Ryan Gosling e Rachel McAdams in Le pagine della nostra vita. Sì, alcuni ricordano che i due sono stati insieme, ma tra loro non è mai stato tutto rose e fiori. Infatti, durante le riprese del film, i due si detestavano e hanno passato tutto il loro tempo a litigare. Addirittura, lui chiese al regista di sostituirla.
Per citarne una più recente, possiamo parlarvi di Jamie Dornan e Dakota Johnson che hanno recitato in 50 sfumature di grigio. Non è mai stata confermata questa cosa, ma pare che i due non si siano stati molto simpatici durante le riprese del primo film.
Coppie cinematografiche che sul set si odiavano: alcune vi stupiranno!
Abbiamo anche Angelina Jolie e Johnny Depp in The Tourist. Nonostante la chimica sullo schermo, pare che i due si siano detestati tutto il tempo e che lui tendesse addirittura ad evitarla. Facendo qualche passo indietro, come dimenticare Patrick Swayze e Jennifer Grey sul set di Dirty Dancing? Lui non la sopportava proprio e la definì troppo emotiva, capricciosa, schiocca e non professionale.
Questa vi stupirà: Kristen Stewart e Robert Pattinson in Twilight. Sì, sono stati insieme, ma durante le riprese dell’ultimo film tra loro non correva affatto buon sangue perché lei lo aveva tradito con il regista Rupert Sanders.
Mischa Barton e Cam Cigandet in The O.C. Lui l’aveva definita inutile a tal punto che, ricordando una scena erotica girata con lei, disse di non essersi accorto che lei era lì. Sharon Stone e William Baldwin in Silver. Secondo alcune voci di corridoio, i due proprio non si sopportavano e dissero che lei arrivò a mordergli la lingua per dispetto durante la scena di un bacio.
Marilyn Monroe e Tony Curtis in A qualcuno piace caldo. Lui arrivò addirittura a dire che baciare lei era come baciare Hitler. Stana Katic e Nathan Fillion in Castle. I membri della troupe dissero: “Stana Katic e Nathan Fillion si disprezzano, non si parlano neanche quando sono sul set ed è una cosa che va avanti da anni ormai“.
Harrison Ford e Sean Young in Blade Runner. Sullo schermo coppia passionale, sul set due persone che si odiavano. Si vociferava che lei non avesse un carattere facile!