Il Paradiso delle Signore 8, già cresce l’entusiasmo per la nuova stagione: tutte le informazioni, l’inizio delle riprese e non solo.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa tra l’entusiasmo del pubblico: le trame hanno preso pieghe inaspettate e sono stati tantissimi gli eventi che, sebbene da una parte siano risultati conclusivi, dall’altra hanno aperto a nuove narrazioni. Marco si è dichiarato a Gemma, Vittorio ha fatto importanti scoperte su Tancredi e Salvatore, grazie a Marcello, può pagare tutte le cambiali della Caffetteria.
Si dovrà dunque aspettare il prossimo settembre per capire come si evolveranno le trame nella confermatissima (e già molto attesa) ottava stagione della soap; nemmeno il tempo di vedere gli ultimi episodi che già tantissimi spettatori fanno il conto alla rovescia per settembre, in attesa del ritorno in onda della soap.
Al momento, il posto de Il Paradiso delle Signore nel palinsesto di Rai 1, come lo scorso anno, lo ha preso la soap spagnola Sei Sorelle; altre appassionanti vicende da seguire in attesa di ritornare nella Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Ma quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi? La produzione sembra essere già al lavoro ed arrivano i primi rumors, ecco quanto trapelato.
Stando a quanto riportato da tvserial.it, le riprese per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore dovrebbero iniziare a breve; proprio in questo maggio infatti tutto il cast confermato sarà richiamato sul set, pronto a filmare quelli che saranno i nuovissimi episodi. Non è escluso quindi che, già nei prossimi giorni, si possano avere i primi dettagli da dietro le quinte tramite post e foto social dei vari attori; come sappiamo, anche per la grande mole di episodi, le riprese della soap Rai sono davvero molto impegnative.
Per quest’ottava stagione dovrebbe ritornare senza alcun problema Vanessa Gravina, di nuovo nel ruolo della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (abbandonato momentaneamente nell’ultima parte della settima stagione per impegni teatrali). Anche Emanel Caserio dovrebbe esserci, anche se la sua presenza potrebbe essere posticipata a causa delle riprese della nuova serie Netflix per cui è stato scelto; nei primi episodi della nuova stagione Salvatore potrebbe non essere protagonista.
Stando alle indiscrezioni, sembra essere confermato anche Alessandro Tersigni, nei panni di Vittorio; non sono escluse poi nuove aggiunte al cast, col pubblico curioso di scoprire non soltanto se ci saranno nuovi personaggi, ma anche se verranno lanciati giovani attori oppure portati nella fiction volti già ben noti.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…