Il principe Louis è il nuovo Harry? Kate non riesce a contenerlo, cos’ha combinato

Secondo molti, il ribelle principe Louis sarebbe il nuovo Harry all’interno della Royal Family. Ecco cos’ha combinato all’incoronazione il figlio più piccolo di Kate e William.

Una ne fa, cento ne pensa, il piccolo e ribelle principe Louis, terzogenito dei Principi di Galles Kate e William. Il pubblico ormai ha potuto conoscerlo bene, fin dalla sua prima uscita ufficiale in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta svoltosi lo scorso anno. In quell’occasione, Louis aveva dato parecchio filo da torcere alla mamma Kate, rivolgendole boccacce insolenti e comportandosi – com’è normale che sia – come un bambino identico a tutti gli altri, nonostante la solennità del momento.

principe louis ribelle come harry
Louis divienterà davvero ribelle come Harry? Foto: Ansa – cinelol.it

Chi pensava che, con il tempo, il piccolo si sarebbe “calmato” si sbagliava. Anche alla più recente incoronazione di Re Carlo, Louis non ha potuto trattenersi e si è di nuovo esibito in una serie di boccacce che sono ormai il suo marchio di fabbrica. Ma davvero il principino, con l’età, potrebbe diventare una sorta di “pecora nera” della famiglia?

Il principe Louis incontenibile: Kate messa alla prova

Non si sa se Louis potrebbe effettivamente diventare ribelle e anticonformista come Harry, una volta cresciuto. Quel che è certo è che, per ora, il pubblico lo ama così com’è e adora le sue faccette e boccacce insolenti rivolte alla madre o ai fotografi. Dopo l’incoronazione, quando l’intera famiglia si è affacciata ala famoso balcone reale per salutare la folla, il principino si è esibito – per la gioia dei fotografi – in alcune boccacce davvero divertenti, e Kate Middleton non è riuscita a farlo desistere.

louis ribelle come harry
Louis ha sempre dimostrato di avere un carattere molto solare ed esuberante. Foto: Ansa – cinelol.it

Ben diverso il comportamento della secondogenita Charlotte, che ha salutato educatamente la folla con la solita compostezza ereditata da sua madre. Molti sono convinti che, in futuro, sarà proprio la piccola Charlotte a tenere “a bada” i due fratelli, George e Louis, grazie al suo carattere molto forte e determinato. E chissà, forse quando Louis sarà cresciuto sarà lei a frenare il suo spirito ribelle e a vincolarlo all’etichetta reale; un’impresa che non è mai riuscita a William, alle prese con il fratello Harry.

Sebbene sia impossibile determinare con sicurezza se Louis diventerà a tutti gli effetti il ribelle di famiglia, di recente lo stesso Harry ha espresso preoccupazione per il destino di Charlotte e Louis. Secondo il secondogenito di Carlo e Diana, i due principini potrebbero essere relegati ai margini della famiglia (come, dice, è toccato a lui) dal momento che non erediteranno il trono. In particolare le sue preoccupazioni si sono rivolte proprio verso il piccolo Louis. Staremo a vedere se, con il tempo, Harry diventerà una sorta di “protettore” per il terzogenito di Kate e William…

Gestione cookie