Non sprecare troppi soldi in prodotti costosi e a volte inutili. Ti mostriamo un trucco geniale per rimuovere le pieghe dal divano.
Se questo è capitato anche a te non devi affatto disperarti. Avere un divano, infatti, vuol dire dover affrontare anche degli imprevisti dovuti alla sua manutenzione, ma tutto si può sistemare.
Quante volte è successo di notare la copertura del nostro divano che si presenta con grinze o imperfezioni? Certo, stiamo parlando di un divano su cui ci si siede, dunque è normale che succeda, ma possiamo sicuramente intervenire. Come? Ti mostriamo un trucco geniale e assolutamente a costo zero che ti permetterà di rimuovere le pieghe dal tuo divano.
Hai appena acquistato un divano in pelle e dopo un paio di settimane te ne sei già pentito/a? Non abbatterti così, anche in questo caso c’è una soluzione che può aiutarti. Le grinze e le pieghe che spesso caratterizzano il tuo divano potrebbero certamente essere motivo di sconforto, ma ti vogliamo proporre un trucco efficace che ti aiuterà a rimuoverle e a risolvere il problema. Non ci credi? Ti garantiamo che lo strumento che ti serve e che potrà fare la differenza ce lo hai già in casa. Si tratta del tuo phon.
Esatto, nonostante il divano in pelle debba stare lontano da forti fonti di calore, questo può comunque essere d’aiuto se utilizzato in maniera saggia. Ma vediamo quindi qual è il miglior modo per poterlo usare contro le grinze del divano. Prima di iniziare, però, dovrai procurarti un panno inumidito. Ora hai tutto l’occorrente per procedere e risolvere il problema delle grinze sul tuo divano.
Per iniziare dovrai accendere il tuo asciugacapelli alla temperatura massima e, mantenendo una distanza di circa 25 centimetri dal tuo divano, inizia a “spararlo” sulle zone in cui vi sono le grinze. Successivamente, aiutandoti con il panno inumidito, strofina delicatamente sulle stesse zone per eliminare le grinze. Continua per alcuni minuti e poi fermati, facendo attenzione a non bruciare la pelle con il phon. Non aspettarti di risolvere il problema al primo colpo e nemmeno dopo pochissimo tempo. Servirà infatti molta pazienza e soprattutto tanta fiducia nelle proprie capacità. Ripeti il passaggio più volte al settimana e, se vuoi potenziare il suo effetto, utilizza dei prodotti specifici consigliati dal rivenditore o in un negozio di articoli specializzati.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…