Shaila Gatta sfoggia con orgoglio il suo corpo scolpito: la “tartaruga” in primo piano, l’ex-velina è uno spettacolo.
Velina di Striscia la Notizia per diversi anni, prima di lasciare il posto (come mora) a Giulia Pelagatti nel 2021, Shaila Gatta continua ad essere seguitissima dal pubblico e ad incantare con una bellezza sorprendente, fatta di un fascino tutto mediterraneo e di un corpo scolpito.
La ballerina classe ’96 ha fatto parte del corpo di ballo di diversi programmi importanti e, mentre continua la sua carriera nel mondo della danza, non manca anche di cimentarsi come modella e testimonial sui social; la scorsa estate, tra foto in bikini e non, ha alzato continuamente la temperatura del web con una sensualità ben evidente a tutti quanti.
Di recente però, con un nuovo post sui social, Shaila ci ha tenuto nuovamente a mostrare con orgoglio il suo corpo muscoloso, spesso al centro di diverse polemiche da parte di alcuni haters; la “tartaruga” della ballerina è in primo piano e la visione è veramente da mozzare il fiato.
Shaila Gatta, fisico scolpito in primo piano: “Io ho scelto questo corpo”
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Shaila Gatta ha risposto nuovamente alle polemiche sul suo fisico sfoggiandolo con orgoglio, mostrando tra l’altro una bellezza dirompente. Con tanto di leggings e un micro top sportivo, la Gatta mette in primi piano gli addominali scolpiti, più in forma e sensuale che mai.
“La verità è che non esiste un corpo perfetto, esiste ciò che piace a voi. Io ho scelto questo corpo, frutto di uno stile di vita fatto di sacrifici e dedizione” spiega l’ex-velina nella didascalia del post, dove si lascia andare ad una lunga riflessione affermando come, guardandosi allo specchio, sia assolutamente orgogliosa della sua forma fisica, frutto di una sala alimentazione di tanto allenamento.
“Ogni giorno che mi guardo allo specchio sono fiera di quello che ho costruito perché questa disciplina, fatica e rigore mi porta non solo ad essere ciò che desidero ma mi ha anche dato modo di formare il mio carattere” continua poi la Gatta. I mi piace, per il suo messaggio e per il suo corpo scolpito, sono davvero tantissimi, mentre nella sezione dei commenti ci sono altrettanti numerosi complimenti da parte dei fan; per buona pace di chi considera il suo corpo troppo “mascolino”.