Jasmine Carrisi pubblica un video con il papà Al Bano che, in pochi minuti, diventa virale: “Lo fa da quando sono nata e ora si stupisce…”
Jasmine è una delle figlie più piccole di Al Bano Carrisi. Nata dalla sua unione con Loredana Lecciso, lei e il fratello Al Bano Junior sono riusciti a dare a suo padre una vera e propria seconda vita, un moto di giovinezza di cui aveva decisamente bisogno dal momento in cui sono arrivati quando stava per iniziare la sua terza età.
Jasmine, crescendo, è diventata sempre più bella. Col passare degli anni, i fans dei suoi genitori hanno fatto davvero fatica a non notare il modo in cui, ogni giorno di più, somigliasse a sua madre.
Durante i primi anni della sua adolescenza, Jasmine era una ragazzina davvero molto timida e infatti durante le sue prime apparizioni in televisione questo era piuttosto evidente, ma poi crescendo e acquisendo consapevolezza e sicurezza, è diventata una vera e propria donna.
Jasmine Carrisi: le parole per il papà Al Bano Carrisi
Jasmine ha preso la bellezza da sua madre, ma la passione per la musica l’ha ereditata senza ombra di dubbio da suo padre.
Fin dai primi anni della sua adolescenza, ha esternato il suo amore per la musica, rivelando di voler seguire le orme paterne. Non ha intenzione di fare lo stesso genere di suo padre, che in ogni caso apprezza, ma fa qualcosa di diverso che negli anni Al Bano ha imparato a farsi piacere.
Non poteva non crescere in questo modo ed è lei a sottolinearlo, in un video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Nel filmato, Jasmine sta cantando la sua canzone mentre Al Bano, al suo fianco, la guarda con attenzione e con amore. “Non dirmi che non te lo aspetti” canta guardando in direzione di suo padre, ma rivolgendosi ad una cosa ben precisa. Infatti, nella didascalia del video, ha scritto: “Quando mi porta ai suoi concerti da quando sono piccola e ora si meraviglia se faccio musica“.
Jasmine, in passato, ha raccontato molto spesso che i momenti che ricorda con più piacere della sua infanzia e adolescenza, è quando Al Bano la accompagnava a scuola e lei ne approfittava per fargli ascoltare in macchina canzoni nuove che piacevano a lei e cantare insieme a lui, avvicinandolo così ad un pubblico più giovane.