Jennifer Aniston, ecco cosa mangia ogni giorno per restare in forma: resterete sorpresi

Jennifer Aniston, bellissima e genuina. Ma come fa a 54 anni? Ecco la dieta che segue per avere una forma fisica perfetta.

La star di Hollywood ha una bellezza incredibile e anche se ha 54 anni il suo corpo è quello di una ventenne. Ecco come fa per mantenersi in forma, ma soprattutto cosa mangia: davvero incredibile.

dieta jennifer aniston
Jennifer Aniston, ecco cosa mangia-Foto Instagram@timesofnyc-Cinelol.it

Jennifer Aniston è una delle attrici più amata di Hollywood. Ad ammirarla non sono solo gli uomini, ma anche le donne che apprezzano la sua bellezza smisurata, ma al tempo stesso genuina e semplice. L’attrice sembra avere sempre 20 anni, anche se l’anagrafe ne segna 54. Ma quali sono i suoi segreti per restare in forma? Ecco cosa fa ogni giorno per essere perfetta.

La dieta di Jennifer Aniston: cosa mangia e cosa fa l’attrice per restare in forma

Innanzitutto per essere così in forma Jennifer Aniston si fa seguire da nutrizionista e personal trainer. E’ chiaro che il suo aspetto fisico sia il frutto di allenamento e dieta sana. L’allenamento è cucito ad hoc sul corpo della star che è seguita dal coach Leyon Azubuike, che ha dichiarato: “Jen lavora fino a sette giorni alla settimana per un’ora e mezza a sessione”. In base ai suoi programmi di lavoro le prepara programmi settimanali, mensili e annuali. Tra i sport che pratica ci sono la boxe, la corda, gli allenamenti per aumentare forza e resistenza. Molta palestra, boxe, ma anche yoga. Non solo attività fisica, ma anche alimentazione sana: ecco cosa mangia.

dieta jennifer aniston
La dieta ogni giorno per restare in forma-Foto Isntagram@jennuferaniston-Cinelol.it

Su Instagram la star ha condiviso un video della sua dieta tipica, una giornata esempio in cui la Aniston mangia molta frutta, verdura e proteine e pochissimi carboidrati. Ecco cosa mangia in un giorno:

  • Colazione: uova, avocado e frutta fresca
  • Pranzo: Tacchino, fagioli, avocado, spinaci
  • Merenda: peperoni e hummus
  • Cena: cous cous, insalata, uova e spinaci.

L’attrice, come ha raccontato alla rivista Allure, segue anche una dieta del digiuno intermittente 16:8 ovvero 16 ore digiuna e 8 mangia concentrando tutti i pasti della giornata. La sua alimentazione è fatta principalmente di proteine e vegetali. Il suo piatto preferito è l”insalata di quinoa a base di avocado, cetrioli, pomodoro e prezzemolo. Raramente mangia la pasta, la sua preferita è la carbonara light con pezzi di tacchino al posto del guanciale. Mangia molta frutta e si concede di tanto il tanto uno sgarro. Il suo preferito? Cibo messicano: tortillas inzuppate nel guacamole.

Gestione cookie