Jennifer Lopez finalmente ha deciso di rivelare se sia in crisi o meno con Ben Affleck. Ecco che cosa ha affermato di preciso.
Ormai da tempo i fan si chiedono come stia procedendo il matrimonio tra JLo e il protagonista di Air – La storia del grande salto. La voce di Let’s Get Loud alla fine non ha retto più e ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato stupiti tutti coloro che seguono questa appassionante vicenda tra divi Hollywoodiani.
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto volare alto il cuore di tutti i loro fan due anni fa con un doppio matrimonio prima a Las Vegas e poi in Georgia, eventi che hanno sancito il loro amore agli occhi di chiunque, delle loro famiglie in primis. La loro storia è l’emblema di una passione che non conosce tempo e ostacoli.
I vip avevano ci erano andati vicini nel 2003, ma l’anno dopo c’era stata la rottura e conseguente doccia fredda. Sembra un controsenso ma se da un lato le recenti nozze hanno acceso gli animi dei più romantici, dall’altro hanno scatenato anche una serie di dubbi sulla loro sincerità che via via si rinforzano sempre di più.
Tra le ultime palesi incrinature ci sono state la cerimonia agli ultimi Grammy Awards in cui J.Lo è apparsa spazientita col consorte e ha criticato il suo comportamento e il video virale di poche settimane fa in cui l’attore di Hypnotic scuro in volto ha sbattuto con violenza la porta dell’auto dove sedeva la moglie. E ora che altro è accaduto?
L’ultimo capito della saga con protagonisti i Bennifleck è arrivato con alcune affermazioni al vetriolo pronunciate dalla splendida Jennifer Lopez intenta a promuovere l’action movie Mother uscito su Netflix venerdì 12 maggio. Durante un’intervista televisiva all’artista è stato chiesto come stessero andando le cose col consorte. Si trattava di una domanda quasi obbligata dal momento che la modella e il produttore cinematografico sono una delle coppie più in vista dello star system.
La risposta è stata sorprendente e ha rinfocolato le voci mai sopite di potenziali tensioni tra le due star. La modella newyorkese ha ammesso che il marito non è un uomo facile. “Ha sempre da ridire su cosa mi metto” ha chiosato la strepitosa ballerina aggiungendo che quando indossa una mise più scollata il premio Oscar le chiede dove sia il resto della camicetta.
La cantautrice ha concluso il suo intervento senza peli sulla lingua sottolineando che l’atteggiamento dell’ex marito di Jennifer Garner è quello di chi vorrebbe decidere tutto. “Insomma è molto pesante” ha esclamato riassumento la non propria rosea situazione. Tutti i portali e magazine di gossip in questi giorni parlano di queste dichiarazioni che i più hanno interpretato come un nuovo tassello di una possibile crisi tra le celebri stelle.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…