Una diva di livello mondiale, Jennifer Lopez. Vi sorprenderà apprendere una sua grande paura
Li vediamo come dei miti, come degli extraterrestri. Ma sono persone in carne e ossa, proprio come noi. È proprio così, i divi che acclamiamo hanno le nostre stesse insicurezze, le nostre stesse paure. Quella di Jennifer Lopez, in particolare, sta davvero toccando il cuore dei suoi milioni di fan.
Jennifer è una delle donne più famose al mondo. Cantante, ballerina, modella, attrice. Di origini portoricane, ancora oggi, a 54 anni da compiere a luglio, è una delle donne più sexy del pianeta.
La carriera di J.Lo inizia nel 1999 e, da quel momento, il suo successo è planetario, costante, con milioni di dischi venduti. Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera e la stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari. E sorvoliamo sulla miriade di premi e riconoscimenti ottenuti, perché l’elenco sarebbe lunghissimo.
Parallelamente all’attività di cantante e ballerina, Jennifer Lopez ha portato avanti e porta avanti una rilevante carriera di attrice. Qualche titolo: “Money train” (1995), “Anaconda” (1997), “U Turn – Inversione di marcia” (1997), “Out of sight” (1998), “The cell – La cellula” (2000), “Prima o poi mi sposo” (2001), “Shall we dance” (2004), “Un matrimonio esplosivo” (2022).
La grande paura di Jennifer Lopez
Insomma, una diva a 360 gradi, conosciuta davvero in tutto il mondo. Quanto alla vita privata, sappiamo bene che, da tempo, è ritornata con uno dei suoi primi amori, l’attore e regista Ben Affleck. Erano già stati insieme dal 2002 al 2004 e si lasciarono poco prima delle nozze. Dal 2021, invece, sono tornati insieme e si sono sposati l’anno scorso a Las Vegas. Insieme formano la coppia soprannominata “Bennifer”, una delle più glamour del panorama mondiale.
Con una vita del genere, vi aspettereste di dover apprendere di una grande paura di Jennifer Lopez? E, invece, è proprio così. Si tratta di una paura molto frequente, anche tra noi “comuni mortali”.
In una recente intervista, J.LO ha parlato del suo rapporto con i figli. In particolare, si è soffermata sulle sue preoccupazioni circa l’esposizione mediatica cui sono costretti i ragazzi, essendo figli di genitori molto famosi. “Non l’hanno scelto loro” ha detto con po’ di ansia la popstar. “Non li vedono per quello che sono, e penso che sia difficile accettare questa cosa. Mi piacerebbe essere in grado di proteggerli” ha aggiunto.
I figli di una icona come lei, infatti, vengono giudicati non per il loro essere sé stessi, ma, in quanto figli di VIP: “Io gli ho causato tutto questo, da qui nascono i sensi di colpa nelle mamme. Per quello che facciamo, per quello che portiamo nelle loro vite” ha concluso Jennifer Lopez.