Jennifer Lopez, dopo il litigio arriva l’annuncio che tutti non avrebbero mai voluto sentire ancora una volta: è finita con Ben Affeck – VIDEO
Jennifer Lopez e Ben Affleck: un amore che va avanti, tra tira e molla, da tantissimi anni. Proprio quando tra loro sembrava essere finita per sempre, lo scorso anno abbiamo assistito al loro ritorno di fiamma che ha fatto tornare a sognare milioni di persone in tutto il mondo.
Quando tra di loro è ricominciata, per molti è sorta in automatico una domanda: quanto sarebbe durata questa volta?
Per quanto fossero tutti molto entusiasti di questo ritorno di fiamma, è stato inevitabile temere di vederli lasciarsi di nuovo, dopo anni e anni in cui non hanno fatto altro che prendersi e intraprendere strade differenti. E purtroppo le previsioni, per molti, potrebbero apparire abbastanza corrette.
Sono diventate virali in pochi minuti le immagini del nuovo battibecco che riguarda proprio Jennifer e Ben. In un video che sta spopolando sul web, è palese che i due stiano vivendo un momento di tensione. In poco tempo, è scoppiato un vero e proprio caos per le immagini del filmato.
In questo video, Jennifer Lopez sale in macchina quando Ben da cavaliere le apre la portiera. Poi quando la moglie si accomoda all’interno dell’abitacolo, finisce per sbattere la portiera con uno sguardo incavolato.
Non è la prima volta di recente che i due danno segni di squilibrio, in modo particolare sul red carpet di The Mother. Si erano baciati a favore di telecamera, ma secondo una esperta di linguaggio del corpo, questa apparizione è stata piena di stati d’animo contrastanti.
La professionista ha dichiarato: “Le foto sembrano suggerire un momento di intenso disaccordo o di pensiero non allineato. Jennifer è dritta, sicura di sé e imponente mentre guarda suo marito Ben negli occhi e poi gli punta il dito contro” sono queste le parole che gettarono nello sconforto i fans della coppia, che effettivamente ci ritrovarono molto di vero in questa interpretazione. “Il comportamento di lui è piuttosto differente rispetto al suo, sembra che abbia piegato le ginocchia per portare la testa all’altezza di quella di Jennifer e avere il contatto visivo ravvicinato. Il suo modo di gesticolare è un evidente segno di frustrazione che non suggerisce proprio niente di buono“.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…