53 anni, per JLo il tempo sembra essersi fermato: la sua forma fisica è pazzesca. Ecco le immagini del suo allenamento incredibile. I fan sono senza fiato.
Cantante, attrice, ballerina, produttrice, imprenditrice. Nel corso della sua carriera costellata di successi, JLo ha raggiunto innumerevoli traguardi. Tra hit, esibizioni mozzafiato, film e progetti imprenditoriali, il suo volto è conosciuto in tutto il mondo. Famosa per il suo talento e il suo carisma innato, la Lopez è nota anche per la sua bellezza: in particolare per il suo fisico da dea.
Nata il 24 luglio 1969, nonostante lo scorrere del tempo Jennifer mantiene in una forma fisica smagliante. Da sempre appassionata per la danza (la sua carriera è partita proprio come ballerina) il movimento non è mai mancato nella sua vita. Per la cantante l’allenamento è un momento irrinunciabile: in media svolge attività fisica quattro volte alla settimana, alternando workout cardio con quelli di potenziamento in cui non mancano i pesi. Seguita dal personal trainer David Kirsch, i suoi allenamenti sono molto serrati e concentrati in massimo un’ora. Il tutto accompagnato anche dallo stretching.
Per quanto riguarda l’alimentazione, la pop star non si fa mancare sulla tavola verdure e proteine, prediligendo fonti alimentari biologiche: pur essendo molto attenta, l’attrice si concede comunque saltuariamente anche golosità.
JLo, le immagini dell’allenamento lasciano a bocca aperta
Di recente proprio in merito all’allenamento di JLo si sono diffuse alcune immagini che hanno lasciato tutti di stucco, mostrando la cantante intenta a svolgere attività fisica serrata, con dure sessioni di workout.
L’attrice nell’ultimo periodo ha intensificato i suoi allenamenti, svolgendo speciali workout finalizzati a renderla impeccabile sul set del suo ultimo film.
Si tratta di “The Mother”, uscito su Netflix lo scorso 12 maggio, in cui veste i panni di una killer che dopo anni in cui ha abbandonato la figlia, decide di tornare a proteggerla da pericolose situazioni.
Girata tra le Canarie e Vancouver, diretta dal regista Niki Caro, la pellicola segna il ritorno della Lopez sugli schermi. Per interpretare questo ruolo, l’attrice si è cimentata in impegnativi allenamenti, apprendendo molte mosse di combattimento. Grazie alle sue doti di ballerina, JLo ha imparato molto velocemente: la coordinazione non le manca di certo. Ma comunque sul set si è dovuta impegnare molto, allenandosi duramente, riuscendo ancora una volta a portarsi a casa un’interpretazione magistrale.
Tra calci e pugni, nel film non si possono non notare i muscoli dell’attrice, il cui fisico è pazzesco. La Lopez ha lasciato senza fiato con la sua forza, la sua determinazione e la sua forma fisica smagliante.