Johnny Depp torna a parlare di Amber Heard: parole da brividi

Johnny Depp non può ancora ancora dimenticare i travagli patiti a causa di Amber Heard, ecco cosa ha detto di nuovo.

Johnny ha appena inaugurato il Festival di Cannes con la pellicola della regista Maïwenn: Jeanne du Barry che ha lasciato un po’ tiepidi i critici internazionali. 

Johnny Depp chiude la vicenda Amber Heard
Johnny Depp dichiarazioni al vetriolo su Amber Heard-(Foto: Ansa)-cinelol.it

Ma che cosa ha affermato circa Amber Heard e perché si tratta di qualcosa che fa venire la pelle d’oca?

Johnny Depp ha vinto il celebre processo contro Amber Heard ma è probabile che quella storia così torbida per un divo come lui gli rimanga appiccicata fino alla fine. Ma che altro è emerso a questo proposito?

Johnny Depp: un nuovo capitolo per lui

Johnny Depp è tornato sulle scene in pompa magna dopo tre anni di assenza a causa delle vicissitudini legate al processo per diffamazione contro l’ex moglie. Non era possibile dopo tanto clamore mediatico, non accennare a quanto successo. Quando gli è stato chiesto se la Francia di Luigi XV con i suoi intrighi e tradimenti non somigliasse un po’ al mondo dello spettacolo odierno la star ha risposto di sì. Mentre il sovrano doveva adattarsi indossando molte personalità anche gli attori agiscono più o meno in quel modo.

Johnny Depp: non ho fatto niente di male
Johnny Depp dice tutto su Amber Heard una volta per tutte-(Foto: Ansa)-cinelol.it

L’augurio per la star hollywoodiana è però che gli spettatori entrino subito nella storia dimenticandosi di lui come persona. Andando più nello specifico su quanto accadutogli negli ultimi anni ha proclamato di essersi sentito confuso e di essere andato a fondo come mai prima di allora. Come i fan più assidui sapranno durante le udienze sono stati scoperchiati parecchi vasi di Pandora ed è emerso anche un filmato in cui il volto di Willy Wonka in La fabbrica del cioccolato appariva ubriaco e violento intento a sbattere le ante dei mobili delle cucina.

All’epoca aveva ammesso che poteva essere alticcio, ma che non voleva intimidire la consorte continuando a tenere la linea dell’uomo che non aveva mai torto un capello a una donna. Il protagonista di Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street ha ribadito tutto quanto spiegando che non si pentirà mai di nulla a meno che non commetta qualcosa di orribile verso qualcuno. “Cosa che non ho fatto” ha sottolineato a scanso di equivoci. Con straordinaria lucidità ha aggiunto di non rimpiangere di essere finito in quella situazione.

Ha ribadito saggiamente di aver imparato tante cose su sé stesso. Considerato quanto gli è costata tutta la vicenda in termini economici con la perdita dei ruoli nella saga Animali Fantastici e quello su cui contava e pareva scontato in Pirati dei Caraibi 6 e dal punto di vista di immagine le sue sono dichiarazioni davvero da tenere in considerazione.  L’artista ha concluso commentando che questa è la sua eredità e che può conviverci. “Non ho fatto niente di male” ha chiarito una volta per tutte. Basterà a convincere anche i più intransigenti?

Gestione cookie