Kate e Camilla, ormai è guerra aperta nella Royal Family: il gesto della neo Regina non passa inosservato

Kate e Camilla, ormai è guerra aperta nella Royal Family tra la nuova sovrana e quella del futuro: il gesto della neo Regina di certo non passa inosservato.

Camilla Parker Bowles sta per festeggiare il suo primo mese da Regina d’Inghilterra. Non avrebbe mai pensato che avrebbe vissuto questo giorno quando, da giovanissima, si innamorò del Principe Carlo e questo sentimento venne ostacolato in tutti i modi da entrambe le famiglie che non volevano questa relazione.

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: è guerra
Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: tensioni in famiglia (instagram) cinelol.it

All’epoca, era passato relativamente poco tempo da quando in Inghilterra lo zio di Carlo aveva fatto scandalo, scegliendo di abdicare per lasciare spazio a suo fratello, dal momento che si era innamorato di una donna divorziata e all’epoca un sovrano non avrebbe potuto scegliere una compagna del genere con cui condividere la vita e da rendere, praticamente, una regina.

Di certo non erano intenzionati a cambiare i tempi così presto, solo perché Carlo stava per ripercorrere lo stesso destino.

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: tensioni in famiglia

Così a oggi Camilla è la sovrana d’Inghilterra e, quando lei non ci sarà più, sarà Kate Middleton a prendere il suo posto. La moglie del Principe William sembra più che pronta per questo ruolo così importante: negli anni ha dimostrato di avere una tempra davvero fondamentale se si vuole diventare regina. E lei sarà certamente una regina meravigliosa.

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: è guerra
Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: tensioni in famiglia (instagram) cine lol.it

Questo carattere lo sta esternando più che mai in questo periodo, per via di qualcosa che è capitato proprio il giorno dell’incoronazione. Di cosa stiamo parlando? Be’, è molto chiaro.

Mentre Carlo e Camilla venivano incoronati sovrani d’Inghilterra, tra i tanti ospiti presenti nell’Abbazia c’era una ex amica di William e Kate, che negli anni era stata allontanata da questi ultimi per via di uno scandalo scoppiato a riguardo.

Camilla infatti avrebbe invitato Rose Hanbury, ovvero la presunta amante di suo marito. Fu questo il motivo per cui Kate decise di allontanare la donna – e, anche amica – dalla sua famiglia, per evitare che scandali di questo tipo marchiassero il buon nome dei Windsor.

Forse un po’ per ripicca, Kate si sta prendendo la sua rivincita indossando outfit incredibili e rubando tutta la scena a Camilla sulle prime pagine dei giornali del mondo intero. Atteggiamento che ricorda molto quello della suocera Lady Diana, che con lo stile riusciva sempre a vendicarsi del suo ex marito che finiva sempre più nell’ombra a causa sua.

Gestione cookie