Kate Middleton, all’incoronazione del nuovo sovrano d’Inghilterra Carlo III il gesto che scatena il gossip ha lasciato tutti senza parole
Kate Middleton ha rubato la scena a tutti all’incoronazione di suo suocero Re Carlo III e della moglie Regina Camilla. Non è stata comunque l’unica donna ad essere al centro dell’attenzione di un giorno così importante.
Infatti, tra gli invitati, era presente anche Rose Hanbury. Avete già capito di chi stiamo parlando? Sono oramai più di vent’anni che William e Kate stanno insieme: sono cresciuti uno accanto all’altro, hanno vissuto tanti periodi di crisi quando erano all’università, ma dopo aver concluso i loro rispettivi percorsi di studio hanno deciso di convolare a nozze. Kate venne approvata dalla famiglia e su questo non c’è mai stato alcun dubbio: sembra, infatti, essere nata per fare la Regina.
Kate Middleton: all’incoronazione di Re Carlo c’era anche Rose Hanbury
Anche il loro matrimonio, però, è finito al centro delle polemiche quando qualche anno fa è scoppiato un pettegolezzo che riguardava una relazione extraconiugale tra lei e William. Di una bellezza incredibile, Rose era presente all’incoronazione del sovrano ed è rimasta al fianco di suo marito nell’abbazia di Westminster.
Tra le altre cose, il figlio della marchesa, è stato anche uno dei paggetti del Re accanto al piccolo George. Gesto che sembra essere stato deciso proprio per mettere a tacere una volta e per tutti questi pettegolezzi, in un giorno così importante dove William è diventato, a tutti gli effetti, il diretto erede al trono d’Inghilterra.
Rose Hanbury è una marchesa ma ex modella che, per diversi anni, è stata molto vicina alla coppia reale. Dal 2019 però questa amicizia sembra essersi interrotta, in modo particolare nel momento in cui tutto il mondo si era diffuso il pettegolezzo riguardo William e Rose. Pettegolezzo che i due non hanno mai pensato di commentare. L’unica cosa che hanno fatto per evitare altri scandali, è stata troncare una volta e per tutte questo rapporto così tanto discusso.
In ogni caso, Kate e Rose non si sono mai incrociate nel corso dell’incoronazione. La ex modella ha indossato un abito nero e bianco che ha abbinato ad un paio di scarpe con un fiocco dietro. Scarpe che, più volte, abbiamo visto indossare a Meghan Markle.
La stampa mediatica ha tenuto d’occhio Rose per tutta la cerimonia, e la conclusione è stata soltanto una: la marchesa e William non si sono mai guardati.