Gli amici del principe William hanno attribuito a Kate Middleton un soprannome poco carino prima del loro matrimonio. Solo ora emergono i dettagli.
Kate Middleton e il principe William sono da sempre una delle coppie più ammirate (e invidiate) del mondo dei royals.
In pubblico si mostrano sempre molto uniti e in sintonia e insieme ai loro tre figli formano un quadretto familiare davvero affiatatissimo. Dietro questa apparenza perfetta, però, sappiamo che tra Kate e William le acque non sono mai sempre placide. I due, dicono gli esperti, hanno spesso litigate furiose, durante le quali sembra arrivino anche a lanciarsi addosso degli oggetti.
Oltre a tutto ciò, è emerso di recente che prima del loro matrimonio, al tempo del college, gli amici di William avevano affibbiato a Kate un soprannome poco lusinghiero che faceva riferimento al lavoro di sua madre, Carole Middleton. Ma di che tipo di soprannome si tratta esattamente?
Kate Middleton, il soprannome poco carino attribuitole dagli amici di William
Secondo l’esperta della Royal Family Katie Nicholl, gli amici del college di William sussurravano quasi sempre al passaggio della futura Principessa del Galles “Doors to Manual”, in riferimento alla carriera di hostess di volo per la British Airways della madre Carole.
Una persona informata ha rivelato al Sunday Times che a Kate non piaceva affatto il soprannome che le avevano affibbiato i compagni del college (Kate ha infatti frequentato lo stesso college di William) ma che cercava di ignorarlo, senza dargli troppo peso. “Ha una straordinaria forza di carattere e resilienza“, ha detto di lei la fonte. Raramente, ha aggiunto, la si indiceva a perdere la pazienza.
Insomma, la bella principessa del Galles anche da giovanissima pare aver dato prova di possedere quella classe e raffinatezza indispensabili per una futura regina. E proprio questa sua pacatezza naturale pare sia essenziale per sedare gli animi durante i litigi con il marito. Stando a quanto rivelato dagli esperti, infatti, alla fine sarebbe proprio lei a riportare la pace dopo gli scontri. Una capacità su cui William (che secondo molti è sempre stato tendente all’ira) apprezzerebbe molto.
Il carattere mite e cordiale della Middleton è così apprezzato dal popolo inglese che nelle occasioni pubbliche è sempre lei a guadagnare il centro della scena e non suo marito (e futuro erede al trono) William. Un dettaglio che, pare, infastidisca un poco il figlio primogenito di Carlo e Diana. Nonostante questo, dicono i più informati, il principe è ben lieto che sua moglie sia così apprezzata dal pubblico: di certo la sua popolarità non potrà che giovare al suo regno…