Kate Middleton sotto attacco, la Royal Family non perdona: primo passo falso della Principessa

Kate Middleton è finita sotto attacco dopo un particolare video apparso di recente sul profilo Instagram ufficiale dei Principi di Galles.

Kate Middleton è senza dubbio una delle royals più amate in assoluto, ma ultimamente è finita a sorpresa al centro di del gossip internazionale per motivi non proprio positivi.

kate middleton sotto attacco
Kate Middleton sotto attacco: cosa sta succedendo alla Principessa. Foto: Ansa – cinelol.it

Di recente, infatti, è stata presa di mira – almeno così sembrerebbe – dalla Disney, che le ha lanciato una sottile frecciatina nel suo nuovo live action La Sirenetta (paragonandola, dicono i fan, in modo poco edificante a Lady Diana). Ora pare che la Principessa sia di nuovo finita sotto accusa in seguito alla diffusione di un particolare video.

Se le accuse fatte contro di lei dalla Disney sono state solo ipotizzate dai fan (e da qualche critico cinematografico) in base all’interpretazione di una scena nel film, quelle riguardanti il video pubblicato su Instagram sono invece più che reali. In particolare sarebbe stata proprio la Royal Family a non prendere bene la nuova pubblicazione. Ma di che video si tratta?

Kate Middleton nella bufera: cerca di oscurare Re Carlo?

Il video in questione è quello relativo all’esibizione di Kate al pianoforte in occasione dell’Eurovision. Nel video la Middleton appare come sempre raggiante, a suo agio e bellissima, mentre suona una dolce melodia al pianoforte. In un primo momento tutti ne hanno lodato la bravura come pianista, ma dopo pochi giorni un dubbio è iniziato a serpeggiare: la Principessa sta forse cercando di oscurare Re Carlo e Camilla? 

kate middleton attaccata royal family
Kate Middleton ha attirato si di sé qualche critica dopo la pubblicazione di un video. Foto: Ansa – cinelol.it

L’ipotesi si è presto diffusa online e c’è chi è convinto che Re Carlo sia ben consapevole di questo e che non abbia quindi accolto bene la pubblicazione dell’esibizione di Kate sul canale Instagram reale. Per molti, la paura di Carlo di diventare ancor meno popolare agli occhi del suo popolo è assolutamente reale. Il sovrano saprebbe molto bene che Kate e William godono di una popolarità ben superiore alla sua e sembra temere che l’eccessiva esposizione mediatica della coppia possa far schierare un numero sempre maggiore di persone dallo loro parte invece che dalla sua.

Eppure sembra proprio che Carlo stia facendo di tutto per entrare nelle grazie del popolo britannico. Nelle occasioni pubbliche rivolge molti più sorrisi ai fan rispetto a prima e il suo impegno per le problematiche più importanti – come la tutela dell’ambiente e la riduzione delle spese reali legate all’inflazione galoppante – è massimo.  Certo, il sovrano non può sperare di ottenere le simpatie del suo popolo da un giorno all’altro; ma l’ammirazione degli inglesi per Kate e William potrebbe davvero rappresentare un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo?

Gestione cookie