Kate Middleton è fuori di sé per quello che è successo: “Si sente ferita e insultata”, mai accaduto prima qualcosa del genere.
Kate Middleton è entrata all’interno della famiglia reale quando aveva circa vent’anni. Certo, non in veste ufficiose, ma ebbe modo di conoscere il giovane fratello di suo marito e di affezionarsi a lui particolarmente. Nonostante i vari tira e molla tra lei e il Principe William, alla fine sono riusciti a far quadrare il tutto, anche perché oramai Kate era diventata davvero parte integrante della sua vita: nessuna donna avrebbe potuto amare e accettare tutto come ha fatto lei.
Infatti, Kate è sempre stata molto legata alla famiglia di suo marito ed è stato un grande dispiacere per lei vedere Harry allontanarsi da loro nel modo in cui è successo. Addirittura, si vocifera che lei al momento sia l’unica della famiglia ad essere in contatto ancora con Harry, proprio perché gli è affezionata, così come ai suoi bambini.
Quando vuoi tanto bene ad una persona, però, la delusione e la rabbia, sono dei sentimenti piuttosto comprensibili. Ed è quello che Kate ha provato dopo la famosa intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfrey.
Kate Middleton: la principessa triste e amareggiata per la situazione familiare
Nei giorni successivi alla famosa intervista che fece così tanto discutere, William e Kate dovettero tornare ai doveri reali e svolgere un evento in una scuola a Londra. E sembrava che il dramma avesse messo a dura prova Kate, dal momento in cui l’esperta di linguaggio del corpo Judi James aveva definito la principessa “irriconoscibile” durante l’uscita.
L’esperta, infatti, dichiarò testuali parole: Ha spiegato: “Siamo così abituati a vedere Kate con un sorriso smagliante al 100% e sembra quasi irriconoscibile quando smette di sorridere. Non è quello che ci aspettiamo da lei. Non c’era molto sorriso negli occhi. C’era anche una ripresa di William e Kate in macchina dove entrambi guardavano da una parte e dall’altra. Sembravano molto tristi e riflessivi“.
Per Kate fu davvero un duro colpo venire a conoscenza di quella intervista, dal momento in cui ha sempre voluto bene ad Harry come un fratello. L’ha vista come una pugnalata alle spalle, ma proprio perché lo considera una persona di famiglia, ha cercato presto di dimenticare tutto e di perdonare. Purtroppo, però, la delusione c’è stata e ci vorrà un po’ prima che la ferita si possa rimarginare.