Katia Follesa senza parole per quello che fa sua figlia: “No, questo non lo accetto”, il video della comica è virale, ecco cos’è successo.
Oltre ad essere un’attrice, comica e conduttrice di successo, Katia è soprattutto una mamma innamorata e attenta, e lo dimostra anche quando condivide alcuni momenti della sua vita quotidiana sui social. L’attrice, infatti, ha una figlia di 13 anni di nome Agata, nata dalla relazione con il collega Angelo Pisani, che dura dal 2006.
Negli ultimi anni Katia ha fatto molto parlare di sé, in particolare per la sua significativa perdita di peso. In poco tempo, infatti, l’attrice ha perso diversi chili e questa decisione è nata da un motivo di salute piuttosto importante. Katia, infatti, ha rivelato di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica e proprio per questa sua patologia ha dovuto perdere peso.
Nonostante questo aspetto sicuramente non facile della sua vita, la Follesa è sempre molto sorridente e solare, e condivide tanto della sua vita quotidiana sui social, mostrando sempre la sua ironia e la sua voglia di scherzare e giocare. In uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ad esempio, l’attrice si è rivolta a sua figlia e l’ha ‘redarguita’ per una cosa in particolare: siete curiosi di sapere cosa le ha detto?
Katia Follesa senza parole per il comportamento di sua figlia: “Questo non lo accetto”, ecco cosa ha fatto Agata
Katia Follesa è sempre molto presente e attiva sui social, tanto che conta oltre 1 milione e mezzo di followers su Instagram. Sul suo profilo possiamo trovare tante immagini relative al suo lavoro di attrice e comica, ma anche tanti scatti con la sua famiglia, in particolare con il compagno e collega Angelo Pisani e con la loro splendida figlia Agata, nata nel 2010.
Proprio a lei è dedicato uno degli ultimi post della Follesa, un video in cui l’attrice riprende sua figlia mentre balla in cucina sulle note di ‘Danza Kuduro’. Fin qui niente di strano, se non fosse che Agata balla in modo davvero divertente, facendo scoppiare a ridere sua madre. E non è tutto, perché Katia ha voluto anche ‘redarguire’ la figlia per i suoi gusti musicali.
“Danza Kuduro non lo accetto Aghi, avevamo appena ascoltato i Queen”, ha scritto la Follesa nella didascalia, “Sei una tamarra e anche un po’ chica mala, e trovo questo momento molto cringe”. Non è mancato, poi, un simpatico riferimento anche all’aspirapolvere che si vede nel video: “Non è un adv, l’ho comprato con i miei soldi, era lì perché dovevo usarlo”, ha concluso Katia. Cosa ne pensate del suo video?