Katy Perry brilla e oscura anche la futura regina Kate Middleton all’incoronazione di Re Carlo III: come si è presentata la famosa cantante
Katy Perry è stata una delle invitate all’incoronazione di Re Carlo III. La cantante che negli anni è riuscita a brillare per il suo talento musicale, sfornando stagione dopo stagione hit che sono riuscite a fare la storia. Una donna come lei non poteva non essere invitata ad un giorno tanto importante della vita del nuovo sovrano.
Le donne sono state le assolute protagoniste di questa giornata così importante e storica per la famiglia dei Windsor. La prima vera donna che ha colpito l’attenzione di tutti è stata Kate Middleton, in divisa ufficiale, accanto a suo marito William.
Teneva per mano i suoi bambini e la piccola Charlotte indossava una coroncina simile a quella della sua mamma. Kate, in aggiunta, aveva anche gli orecchini che un tempo appartenevano a Lady Diana. Un ricordo della suocera che ha deciso di portare con sé in un giorno così importante non solo della vita di Carlo, ma anche di William che è diventato l’erede effettivo al trono.
Katy Perry all’incoronazione di Re Carlo III: il cappello ha conquistato tutti
William e Kate erano di una bellezza incredibile, infatti sono stati loro ad attirare l’attenzione di tutti. In molti avrebbero voluto, infatti, che Carlo abdicasse in favore di suo figlio. Il nuovo Re, però, dopo aver atteso per così tanti anni che il suo destino si realizzasse, di certo non si sarebbe tirato indietro. Questo è il suo momento e ha intenzione di viverlo fino alla fine, di rispettare il suo ruolo come ha fatto la madre fino all’ultimo giorno della sua vita.
Al grande giorno di Carlo, c’erano duemila invitati nell’abbazia dove è stato incoronato come sovrano del Paese. Un numero ridotto rispetto alle scorse incoronazioni, che hanno visto decine e decine di migliaia di persone.
Tra tutte queste persone non c’erano soltanto nobili, ma anche persone comuni e membri del mondo dello spettacolo che si sono distinti per qualche motivo. E in mezzo alla folla non poteva mancare Katy Perry, che si è presentata con un abito di un rosa violaceo davvero molto bello, un trucco abbastanza leggero e un cappello elegante che ha tirato fuori per questa occasione regale.
La bellezza della cantante ha rubato la scena a tutti: improvvisamente, gli occhi del mondo intero erano puntati sulla famosa pop star internazionale.