Tra le serie tv più viste degli ultimi anni, La casa di carta è sicuramente una delle più amate e seguite di sempre. Ricordate l’attrice che, in tale occasione, ha interpretato il personaggio di Alison Parker? Lo scatto da lei recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale ha mandato in visibilio tutti i suoi fan.
Se c’è una cosa che, più di altre, è sinonimo di relax, è stare comodamente seduti sul proprio divano e guardare i film e le serie tv che più ci piacciono. Ad oggi, inoltre, grazie alle innumerevoli piattaforme di streaming a nostra disposizione, possiamo scegliere tra centinaia e centinaia di trame. Dai cartoni animati ai thriller, passando per le categorie della fantascienza, dei film drammatici e delle commedie romantiche. Insomma: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Ognuno ha i propri gusti in fatto di cinematografia, ma c’è stata una serie che, nel 2017, ha visto fin da subito tutti d’accordo. Si tratta, ovviamente, de La casa di carta. La trama racconta la storia di un uomo che si fa chiamare “Il professore.” Quest’ultimo, escogita un piano studiato nei minimi dettagli per rapinare la Zecca di stato spagnola, e decide di metterlo in pratica grazie all’aiuto di otto persone già censurate che, in base al loro trascorso, non hanno più niente da perdere.
I rapinatori, una volta entrati all’interno della Zecca, prendono in ostaggio tutti coloro i quali in quel momento si trovano all’interno dello stabile, compreso un gruppo di studenti di liceo. Tra le vittime della rapina vi è anche una ragazza il cui nome è Alison Parker. Tale personaggio è interpretato dall’attrice e ballerina spagnola María Pedraza, nata a Madrid nel 1996.
Ad oggi, María ha 26 anni, e continua a portare avanti la sua carriera con estremo successo. Possiede anche un profilo Instagram sul quale è molto attiva, e su cui ha di recente pubblicato uno scatto “hot” che, in pochissimo tempo, ha fatto subito incetta di like e commenti. Scopriamo insieme qual è la foto in questione.
“La casa di carta”: María Pedraza come non l’avete mai vista
Oltre ad aver preso parte a La casa di carta, nonostante la sua giovane età, María Pedraza vanta già la partecipazione a numerose pellicole di grande successo. L’attrice, infatti, è stata tra le protagoniste della prima stagione di Élite e della serie Toy boy, oltre che delle pellicole cinematografiche Chi porteresti su un’isola deserta?; El verano che vivimos e molte altre. María, come precedentemente accennato, è anche molto seguita su Instagram. Ed è stato proprio con i suoi follower che, di recente, l’attrice ha deciso di condividere una foto a dir poco “bollente.”
“Selvaggia e libera come l’oceano”, ha scritto la Pedraza accanto allo scatto che, poco dopo la pubblicazione, ha subito ricevuto un altissimo riscontro. Tra un complimento e l’altro, però, pare che alcuni utenti non abbiano affatto apprezzato che la ballerina si sia mostrata senza veli, così come si evince dai numerosi commenti apparsi in relazione alla sua foto.