La mania di Nicole Kidman è davvero particolare: lo sapevate?

Tutti hanno manie, ossessioni e paure, anche la star. Ma sapete che quella di Nicole Kidman è davvero particolare? Ecco di cosa si tratta.

La star di Hollywood, conosciuta per il suo talento pari alla sua bellezza, è una delle attrici più seguite e apprezzate al mondo. Anche lei, proprio come tutti i comuni mortali, ha delle manie: ecco qual è quella più particolare in assoluto.

nicole kidman fobia particolare
Nicole Kidman ha una fobia molto particolare – foto: Ansa – cinelol.it

Le star sono piene di fobie e sogni anche se ci sembrano delle dee irraggiungibili. Per noi comuni mortali è difficile vederle come delle persone in carne ed ossa, ma è proprio quello che sono e come tali hanno qualcosa che temono. Sono così tante e così bizzarre anche le paure delle dive che scoprirle sarà una sorpresa. Su tutte spicca quella particolare di Nicole Kidman: ecco di cosa si tratta.

Nicole Kidman e la paura più assurda: ha una mania davvero particolare, ecco di cosa si tratta

Esistono tantissime paure che spaventano l’essere umano, dalle più sensate a quelle più assurde. Si può avere paura dei ragni, l’aracnofobia, degli spazi chiusi, la claustrofobia, e degli spazi aperti, l’agorafobia, così come di altre tantissime cose. Come noi anche le dive provano queste fobie. Ad esempio Uma Thurman ha paura degli spazi chiusi, ma ci sono anche divi che hanno delle strane manie, come Orlando Bloom che è terrorizzato dai maiali o Adele che odia i gabbiani. Su tutte però spicca quella particolare di Nicole Kidman: qualcosa di davvero strano. La star infatti ha paura di un insetto davvero innocuo, anzi molto apprezzato generalmente da adulti e bambini: stiamo parlando delle farfalle.

nicole kidman attrice
La meravigliosa attrice, Nicole Kidman, ha una paura davvero curiosa – foto: Ansa – cinelol.it

Secondo quanto riportano i rumors riguardanti le star hollywoodiane, come rivela Grazia.it, Nicole Kidman avrebbe quindi paura dell’insetto leggiadro ed elegante. Avrebbe proprio un odio nei confronti delle farfalle. Andrebbe assolutamente nel panico alla vista del piccolo animale e questa sua paura non l’avrebbe ancora superata. Possiamo capire quella di Scarlett Johansson che teme gli scarafaggi, che sono abbastanza disgustosi, ma le bellissime farfalle? Scopriamo meglio questa mania.

Nicole Kidman soffrirebbe di papiliofobia ovvero la paura di farfalle e falene di qualsiasi dimensione. Una paura così eccessiva e irrazionale che influisce sulla sua vita quotidiana. Questo tipo di fobia sarebbe legata al fatto che questi insetti sono imprevedibili, ma potrebbe anche essere collegata a qualche evento spiacevole avvenuto in passato. “E’ stranissimo. Non ho paura di serpenti e ragni, ma sono terrorizzata dalle farfalle, ha rivelato tempo fa Nicole Kidman a InStyle chiarendo a tutti questa sua ossessione!

Gestione cookie