Quando si invitano degli amici per un aperitivo in casa queste 10 hit musicali sono immancabili. Delle perfette colonne sonore adatte al momento di gioia.
Nel momento in cui la settimana o la giornata lavorativa volgono al termine, non c’è niente di meglio di trovare un po’ di svago in buona compagnia. Oggigiorno, ci siamo abituati a incontrarci con amici, parenti o partner non appena finisce l’attività che, spesso, risulta essere stressante per alcuni dipendenti. Quella di socializzare, quindi, è un’idea ottima per poter dimenticare le pressioni del mondo esterno e liberare la mente.
Non c’è modo migliore di farlo che con un aperitivo e, meglio ancora, con un’ottima musica in sottofondo. Ma il dubbio su quale brano scegliere è sempre all’ordine del giorno, quindi vogliamo consigliarvi delle hit adatte ad ogni tipo di momento, specie quelli rilassanti. Ognuno, ovviamente, ha i suoi gusti, ma i brani che andremo a indicarvi nei prossimi paragrafi sono di quelli che hanno molti estimatori nel mondo.
Andremo a consigliarne alcuni suonati o cantati da parte di vere star della musica internazionale, capaci di avere un ritmo idoneo a passare dei momenti di pura allegria. Zero stress e zero brutti pensieri, quindi, per lasciarsi andare a dei minuti in compagnia fatti di sorrisi, ricordi e progetti futuri da individuare, magari con il sostegno o l’apporto dell’amico seduto accanto.
Partiamo immediatamente da uno dei massimi esponenti del mondo sonoro internazionale, ovvero Elton John. Il cantante londinese, nato nel quartiere di Pinner il 25 marzo del 1947, è tutt’ora uno degli artisti più amati da parte di chi apprezza la buona musica. Durante la sua lunga carriera ha pubblicato ben 56 album, quindi ve ne sono di brani da scegliere per degli aperitivi glamour.
Uno fra tutti, però, sembra esser adatto a questo tipo di occasioni, ossia Cold Heart, ma in formato PNAU Remix e cantato anche da Dua Lipa con il supporto proprio di PNAU. Passiamo, poi, a una band stratosferica e capace di ammaliare ogni tipo di generazione, ossia i Maroon Five. Il loro brano più adatto all’aperitivo è Wait, con il remix di Chromeo, anche se fra i loro 12 album, prodotti a partire dal 1994, ci sono alcuni brani adatti proprio a tutte le occasioni.
Infine, passiamo agli artisti un po’ meno conosciuti ma, comunque di successo: Young Franco e Franc Moody, con Daydreaming; Shannon Saunders, con Sheets; Essel e Alex Hepburn, con I’m a Woman; Anotr e Abel Balder, con Relax My Eyes; Kai Jack, con What I Am; Bruno Martini e ADORA, con Sun Goes Down; Duke Dumont, con Ocean Drive; infine chiudiamo con ZYNN e No Others, con Glamorous.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…