La Promessa, anticipazioni: viene accusato di essere un molestatore, lui s’infuria

Le anticipazioni per gli episodi in onda questa settimana de La Promessa: accuse e non solo, ecco cosa succede nella telenovela spagnola.

Continua la programmazione di La promessa, nuova telenovela spagnola che da qualche settimana ha fatto il suo esordio (più che positivo) su Canale 5. Mediaset, sulla sua rete ammiraglia, continua la grande tradizione delle fiction proponendo una nuova storia (dopo Il segreto e Una vita) ambientata in Spagna, nello specifico  nel 1913.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni per gli episodi di questa settimana (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – cinelol.it

In un mondo che sta per essere sconvolto dalla Prima Guerra Mondiale, la telenovela  segue le vicende della giovane Jana, assunta come cameriera al Palazzo la Promessa e che vuole scoprire la verità sugli omicidi riguardanti la sua famiglia.

Tra intrighi, amori, suspance e drammi, le trame avvincenti della nuova telenovela promettono di intrattenere tutti gli spettatori di Canale 5 per tutta l’estate. Cosa succederà negli episodi in onda questa settimana? Ecco le anticipazioni fino al 16 giugno, arrivano accuse e reazioni piuttosto arrabbiate.

La Promessa, anticipazioni per le puntate fino al 16 giugno: cosa succede

Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi vedremo subito peggiorare le condizioni di salute di Simona, in pericolo di vita; mentre Jana cerca di fare di tutto per aiutare Simona, si renderà conto che l’attrazione con Manuel è reciproca e lampante… Intanto, il barone confessa a sua figlia Cruz i problemi economici de la Promessa, mentre deve fronteggiare anche altri problemi: Pia lo ha accusato di essere un violentatore ed è davvero su tutte le furie.

la promessa anticipazioni
Le accuse nei confronti del barone (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – cinelol.it

A seguito di quanto successo, lascia la Promessa, destando i sospetti di Cruz che comincia delle indagini su di lui…l’uomo riuscirà a ripulire la sua immagine oppure no? Gli episodi continueranno poi in larga parte a focalizzarsi sui tentativi di Jana e Manuel di procurarsi l’adrenalina per far guarire Simona; fortunatamente riescono a trovarla, ma è necessario l’intervento di un medico amico di Manuel, Ricardo, per somministrarla.

Fortunatamente, tutto va per il verso giusto e Simona si riprende rapidamente: stanca di rimanere a letto nella sua stanza, non vede l’ora di rimettersi ai fornelli. Quanto agli altri personaggio Mauro chiede a Teresa di non baciarlo mentre si trovano all’interno della tenuta, mentre Petra fruga nei cassetti di Simona trovandovi la scatola della medicina. Come si vede dalle anticipazioni, un’altra settimana piena di colpi di scena per la telenovela di Canale 5.

Gestione cookie