La seduzione è un profumo: le essenze che rendono irresistibili

Ti piace il profumo? Allora non puoi non conoscere queste essenze, ti rendono davvero irresistibile. Da provare tutte.

Il profumo è come un biglietto da visita. Molte volte ci succede di dover rispondere alla fatidica domanda: “Ma che profumo indossi?”, perché magari ha colpito l’attenzione di chi ci sta intorno, o perché addirittura ne sono attratti. Il profumo è davvero qualcosa di afrodisiaco e che può lasciare una scia così intensa da risvegliare i sensi altrui. Ci sono però delle fragranze che hanno questo effetto molto più intenso di altre. Vediamo quali sono, e se vorrai provarle non potrai più farne a meno.

Profumi seducenti
Questi profumi seducono tantissimo-Cinelol.it

I profumi possono davvero essere afrodisiaci e attirare chi abbiamo vicino. Non c’è niente di più attraente di un buon profumo, di qualcosa che sia sexy e in qualche modo eccitante. La lista di questi profumi così attraente e afrodisiaci non è lunghissima, ma proveremo a mettere insieme quelli che a nostro avviso sono decisamente un biglietto da visita coi fiocchi. Lasciati sedurre da questi profumi e mettili in pratica nelle migliori occasioni. Sarai invidiato da tutti!

La lista dei profumi e delle essenze più afrodisiache: la lista completa

Diciamo che in questo contesto, ma anche in uno generico, la parola afrodisiaco corrisponde a qualcosa che aumenta il desiderio e la libido di chi appunto esercita qualcosa di afrodisiaco. In questo caso a venire in tuo soccorso ci sono queste fragranze davvero speciali. Vediamole più da vicino, ecco la classifica.

la lista di profumi che ti renderanno sexy
Ecco la lista dei profumi che ti renderanno sexy come non mai-Cinelol.it

A parlarci di questi profumi afrodisiaci è Eva Carlo, esperta nel campo: «L’ambra grigia e i muschi conferiscono entrambi una profonda sensualità e una longevità senza pari», ha detto Eva. «Madre natura ha creato i fiori per sedurre con l’atto della riproduzione (impollinazione) e come esseri umani abbiamo approfittato di questo, abbiamo sfruttato questo effetto per millenni. Per esempio, il gelsomino, la tuberosa e l’ylang ylang atlantico sono inebrianti e carichi di sfumature erotiche».

Con queste parole possiamo ora vedere la classifica di questi profumi:

  • Mizensir Ambre Magique Eau De Parfum: Legnoso e decisamente afrodisiaco, con note di vaniglia e rosa bulgara. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro.

  • Maison Crivelli Hibiscus Mahajád Extrait de Parfum: fiori di ibisco e rosa in contrasto con note di cuoi e menta. Prezzo: 198 euro.
  • Maison Francis Kurkdjian Baccarat Rouge 540 Eau De Parfum: Il gelsomino la fa da padrone, insieme allo zafferano. Costo? Ben 340 euro.

Gestione cookie