Lei è la figlia di un’attrice davvero conosciutissima, tra le più talentuose e amate del nostro paese: sapete riconoscerla? Ecco chi è.
Grazie al loro talento, ai personaggi che interpretano e spesso a tutta la loro sensualità, le attrici hanno sempre grande fascino su tutti quanti i fan, che le seguono con affetto (ancor più nell’era dei social) anche quando si trovano lontane dal set cinematografico.
Non è raro poi vedere che, proprio come le loro mamme, anche le figlie intraprendono una carriera nel mondo artistico, di nuovo svettando per talento e bellezza: è proprio questo il caso della giovane ragazza della foto, che pare prontissima a ripercorrere le orme della mamma e si sta già togliendo le prime soddisfazioni.
Sapete di chi è la mamma questa fascinosa ed eleganza ragazza bionda? E’ veramente conosciutissima, tra le più talentuose e amate del nostro paese e pare che la figlia le somigli davvero molto: ecco chi è.
Caterina De Angelis, la figlia della nota attrice: bella e talentuosa come la mamma
Classe 2001, Caterina De Angelis è più lanciata che mai nella sua carriera da attrice: in Vita da Carlo, serie Amazon Prime Video del noto attore e regista, ha già mostrato tutto il suo talento. La bravura artistica pare proprio l’abbia ripresa dalla mamma, Margherita Buy, conosciutissima attrice pluripremiata.
Classe ’62 la Buy (che ha recitato in tantissimi film di successo, tra cui Le fate ignoranti e Caterina va in città) ha vinto la bellezza di ben sette David di Donatello, sette Nastri d’argento, cinque Globi d’oro e tredici Ciak d’oro. Dalla metà degli anni ’80 ad oggi si è costruita una carriera meravigliosa, tagliando tantissimi traguardi e anche vivendo degli intensi amori.
Nel ’90 si sposa con l’attore Sergio Rubini, ma il matrimonio dura solamente tre anni e la separazione arriva nel ’93; nonostante questo, hanno continuato a lavorare molto spesso insieme. Nel ’96 arriva l’amore con il chirurgo Renato De Angelis, con cui è stata per sedici anni e da cui ha avuto proprio la sua prima figlia, Caterina. Bionda e fascinosa come la mamma, Caterina è pronta a continuare a stupire nel mondo della recitazione, di certo con qualche consiglio da una grandissima maestra come Margherita Buy.