Leonardo DiCaprio sbarca in Italia: ecco i luoghi che sta visitando. Forse non ci crederai, ma l’attore di Hollywood potrebbe essere proprio vicino a casa tua
In questi giorni, Leonardo sta facendo impazzire tutti con il suo arrivo improvviso qui in Italia. D’improvviso, i suoi fan hanno appreso della sua presenza in luoghi che molti di loro non solo hanno visitato, ma che hanno praticamente vicino casa. Una notizia che ha destabilizzato tutti coloro che non hanno avuto modo e l’opportunità di poterlo incontrare.
Il famoso attore è arrivato qui in Italia in compagnia dei suoi genitori, che lo hanno accompagnato in questo viaggio nelle sue origini. Infatti, come ben sappiamo, i bisnonni di Leonardo sono originari di Aife (dunque nel casertano) e forse proprio per questo motivo, l’attore ha ritenuto che fosse arrivato il momento di scoprire di più su un passato che è avvenuto quando lui ancora non esisteva ancora, ma che ad oggi gli appartiene più che mai.
Leonardo DiCaprio sbarca in Italia: ecco i luoghi che sta visitando
La prima tappa di Leonardo DiCaprio è stata, a quanto pare, la Reggia di Caserta. Ed è proprio qui, che sono avvenuti i primi avvistamenti. Le persone, incredule, hanno visto passarsi davanti uno degli attori più importanti e più famosi del mondo, e tutto quello che sono stati capaci di fare, è stato immortalare questo momento con delle fotografie e renderle poi pubbliche sui social, dove tutto il mondo ha avuto modo di apprendere questa notizia.
La seconda tappa di Leonardo e la sua famiglia, invece, è stata la famosa Pizzeria che si trova nel casertano “Sasà Martucci – “I Masanielli“, che fa una delle pizze più buone del mondo. Qui Leonardo ha avuto modo di assaggiare questa meraviglia culinaria e poi scattarsi una foto con i proprietari della famosissima pizzeria campana che negli anni ha acquisito moltissimo successo.
Proprio Sasà Martucci, ha deciso di raccontare su Facebook questo momento molto emozionante della sua carriera: “Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni” ha raccontato il proprietario della pizzeria da record. “Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo“.