Uno dei divi di Hollywood più amati. E c’è grande attesa in Italia per poterlo ammirare magari dal vivo. Ecco dove.
La notizia si sta rincorrendo di bocca in bocca. Del resto, un evento del genere non poteva affatto passare inosservato. Anzi. Leonardo DiCaprio in Italia! Avete capito benissimo. Ecco dove potete incontrarlo, magari è proprio vicino a voi…
La DiCaprio-mania è qualcosa che conosciamo bene da diversi lustri ormai. Oggi, infatti, Leonardi DiCaprio ha 48 anni. Ma è un idolo fin da quando era poco più un teenager. La sua carriera, infatti, inizia da giovanissimo, fin dai primi anni ’90, nei film “Buon compleanno Mr. Grape” (1993) “Pronti a morire” (1995) e “La stanza di Marvin” (1996).
Il successo planetario arriva nel 1997 con il kolossal di James Cameron, “Titanic”. Un film che realizza ogni record possibile e immaginabile in quanto a incassi, che ottiene il primato di Oscar vinti, ma che, inoltre, lancia definitivamente Leonardo DiCaprio sulla scena mondiale. Il giovane Leo, in quell’occasione, diventa l’idolo delle teenager, con ragazze che andarono al cinema a vedere “Titanic” una, due, tre o forse più volte. Pur di ammirare il bel Leonardo.
Negli anni, sono numerosissimi i film di enorme successo di Leonardi DiCaprio. Qualche titolo: “La maschera di ferro” (1998), “Gangs of New York” (2002), “Prova a prendermi” (2002), “The Aviator” (2004), “The departed – Il bene e il male” (2006), “Shutter Island” (2010), “Inception” (2010), “Django Unchained” (2012), “The wolf of Wall Street” (2013), “C’era una volta a… Hollywood” (2019).
E, ovviamente, non possiamo non menzionare la vittoria del Premio Oscar, nel 2016, con “The Revenant – Redivivo”, di Alejandro González Iñárritu. Insomma, una carriera enorme, quella di Leonardo DiCaprio, resa ancor più grande al sodalizio con il regista Martin Scorsese, che lo trasformerà da idolo giovanile in uno degli interpreti che rimarranno nella storia del cinema. C’è grande attesa, infatti, per il film “Killers of the Flower Moon” dove rivedremo anche Robert De Niro.
E, allora, non deve sorprendere che la DiCaprio-mania sia ancora in auge e che dove appaia il divo nativo di Los Angeles, si scatenino folle oceaniche, sognando un autografo, magari un selfie insieme. Ad alcuni basterebbe anche solo vederlo da lontano.
Accadrà questo, probabilmente, anche in Italia, a breve. Leonardo DiCaprio, infatti, potrebbe essere presto in Puglia. Proprio nella splendida regione del Sud Italia sono infatti iniziate le riprese del nuovo spot della Fiat 500. E il protagonista sarà proprio il divo di Hollywood. Al momento, in Puglia è stata avvistata solo una controfigura. E non è dato sapere se il buon Leo sarà presto nel nostro paese o se le scene che lo riguardano potranno essere girate negli States. Il popolo italiano spera in un grande arrivo…
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…