Un annuncio in diretta tv a L’Eredità che ha lasciato tutti senza parole: Flavio Insinna l’ha svelato subito, ecco chi è
Il celebre conduttore Rai ha conquistato tutti con il programma L’Eredità riscuotendo tanto successo. Il suo annuncio è arrivato in diretta tv all’interno del noto format televisivo lasciando tutti senza parole.
Inizialmente ha cercato di farsi strada anche come attore, ma Flavio Insinna è diventato uno dei migliori conduttori italiani in circolazione. Nel corso della sua carriera è stato protagonista anche in numerose fiction, ma il suo sogno nel cassetto era quello di diventare anche carabiniere. In passato ha condotto Affari tuoi con milioni di ascolti, mentre dal 2018 è stato scelto per la conduzione de L’Eredità. Un percorso importante che l’ha portato ad essere protagonista indiscusso per il format televisivo Rai.
L’Eredità, riconoscete Adriano? Ecco chi è il concorrente, l’annuncio di Flavio Insinna
Nelle ultime puntate de L’Eredità lo stesso Flavio Insinna ha fatto un annuncio a sorpresa lasciando tutti senza parole. Il concorrente, che è arrivato fino in fondo, giocandosi il tutto per tutto alla ghighliottina era già molto conosciuto in passato.
Il nuovo campione de L’Eredità si chiama Adriano riuscendo a battere tutti i suoi rivali per mettersi alla prova con la ghighliottina. Lo stesso conduttore ha voluto fare un annuncio a sorpresa rivelando che lo stesso Adriano ha partecipato nel 2009, quando alla conduzione c’era Carlo Conti.
Subito all’interno della puntata ha rivelato di aver partecipato nel 2009 ad una ghighliottina per poi essere eliminato nella puntata successiva. L’attuale campione de L’Eredità è diventato un chirurgo specializzato in medicina estetica: inoltre, è appassionato di musica e di ballo con il suo entusiasmo di fotografare la natura. Il concorrente, dopo aver scoperto le cinque parole come indizi, ha optato per ‘muro’, ma alla fine quella giusta sarebbe stata ‘quadrato’.
Ora ci proverà nella puntata successiva con lo stesso Insinna che ha voluto fare una battuta per sdrammatizzare: “Siamo in uno studio tondo, ma la parola giusta è quadrato”. Adriano cercherà di indovinare a tutti i costi la parola finale per entrare così nella storia del programma pensando anche al lungo percorso fatto finora. Un annuncio davvero sorprendente con la sua partecipazione avvenuta tantissimi anni sotto la conduzione di Carlo Conti. Un ritorno al passato per migliorarsi sempre di più vincendo il premio finale tanto ambito.