Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po’ di magia! Leggi il nostro test Disney e trova la soluzione nascosta.
Nell’universo Disney i cattivi sono decine e decine. Ce ne sono alcuni che, però, ci restano di più nel cuore. Sicuramente è il caso del cattivo protagonista del test di oggi! Si tratta infatti di un cattivo molto amato. Riesci a capire di chi si tratta semplicemente guardando la sua ombra?
Se non ci riesci subito, non ti preoccupare. Il test di oggi può stimolare la tua creatività, la tua immaginazione e farti passare qualche minuto in serenità per sollevarti dal caos della giornata. Che ne dici di provare? Siamo sicuri che ti divertirai e che tornerai per altri test. Sei pronto?
Non tutti i cattivi sono fatti per essere odiati
Hai guardato bene l’immagine? Ti assicuriamo che non è difficile trovare la soluzione, ma ti forniamo anche una serie di indizi che possono aiutarti.
- Il personaggio in questione è basato su una divinità greca anche se la sua rappresentazione è notevolmente diversa dalla mitologia.
- Nel film originale il protagonista è doppiato dal leggendario attore James Woods.
- Il colore predominante di questo personaggio è il blu, che gli conferisce un aspetto distintivo.
- Nonostante ciò il cattivo della storia, è uno dei personaggi più amati e simpatici dei film Disney.
- Ha due servitori davvero strani che sono la spalla comica del film.
- La sua storia si esattamente legata a quella del protagonista, un semidio.
- Questo cattivo governa un regno sotterraneo.
- Il film risale al 1997.
Allora, sei riuscito a capire di che personaggio si tratta? Se ti sorgono ancora dei dubbi, rileggi bene gli indizi che ti abbiamo dato. Te ne forniamo un ultimo: i capelli del personaggio si spengono! Se sei curioso di scoprire la soluzione, vai pure avanti con la lettura dell’articolo!
Se la tua risposta è stata Ade, complimenti: hai indovinato il cattivo simpaticissimo di oggi! Nel film di animazione Disney “Hercules”, si racconta la storia di come Ercole è stato reso mortale dal tradimento proprio di Ale, il signore degli inferi. Ade cercherà di rovesciare gli dei dell’Olimpo e cercherà di mettere in difficoltà Ercole per tutta la sua vita. Questo confronto tra i due personaggi scatena una serie di scontri, inganni e sfide. Alla fine, Ade viene sconfitto ma resta uno dei personaggi più iconici e amati del mondo Disney. Tu avevi capito di che personaggio stavamo parlando?