Anche Giorgia soffre per amore: la bravissima cantante romana è tornata a parlare dei suoi “problemi” sentimentali. Andiamo a leggere cosa ha detto in una recente intervista.
Giorgia, in una recente intervista, ha ricordato il suo primo incontro con il suo compagno Emanuel Lo, il ballerino, coreografo ed insegnante di hip hop ad Amici di Maria De Filippi. La coppia ha un figlio, Samuel, nato nel 2010.
La cantante è tornata a parlare della sua storia d’amore con il suo compagno a Gianluca Gazzoli, ideatore del podcast The Bsmt. I due sta insieme da ben 20 anni, sono una delle coppie più solide di tutto lo spettacolo. Ma all’inizio non è stato semplice iniziare una relazione con un uomo più piccolo di 10 anni. “Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio”, tanto che gli disse tra l’altro che era meraviglioso ma non se la sentiva di iniziare una storia con lui. Ma si sa l’amore vince su tutto: Giorgia ha iniziato a frequentare Emanuel Lo, anche se era convinta che si sarebbero lasciati poco dopo “Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’”.
Ed invece di anni ne sono passati tanti, per l’esattezza 20, che sono serviti a conoscersi alla perfezione. Conoscono tutti i difetti l’uno dell’altra e come ha affermato Giorgia “adesso ci detestiamo”, in modo ironico. Ha poi anche aggiunto che questa è la “forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio”.
Giorgia ammette “se non stessimo insieme…”
Giorgia ed Emanuel Lo molto spesso collaborano insieme: lui le ha scritto diverse canzoni, come Oro Nero, e cura anche le coreografie dei suoi video. Nel corso della sua intervista, la cantante ha ammesso però che “se non stessimo insieme lavoreremmo ancora di più, ma perché lui ha un gran gusto e le cose che realizziamo insieme sono sempre molto belle”.
La coppia ha un figlio, Samuel. E da quando è nato Emanuel Lo è stato sempre un padre molto presente. Come ha raccontato Giorgia, infatti, il suo compagno “si è sempre messo a disposizione di nostro figlio e a favore mio per permettermi di fare quello che volevo fare, è stato bravissimo”.
La cantante infatti ha ammesso che è stato proprio grazie a lui se, dopo la nascita del figlio, è riuscita a continuare ad andare avanti con la sua carriera, tra album e vari tour.