Ecco le prime indiscrezioni sul cast della fortunata serie Lol- Chi ride è fuori giunto alla sua quarta edizione.
Lol- Chi ride è fuori è uno dei format di intrattenimento targato Amazon Prime. La terza stagione è stata molto seguita dal pubblico italiano, anche se ci sono state molte critiche. Per questo motivo, sarebbe opportuno fare dei cambiamenti che diano novità al format.
In molti stanno aspettando con molta impazienza l’uscita di Lol – Chi ride è fuori 4 e forse è dovuto al fatto che si sono fatti tanti nomi, molto interessanti, su chi prenderà parte al cast di questo format. Fino ad ora, si è riso tanto con Pintus, Lillo, Elio e Luca e Paolo. Ma anche con Virginia Raffaeli, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda (solo per citarne alcuni) che hanno portato nel gioco vecchi e nuovi personaggi che hanno fatto molto divertire. In questi giorni si vocifera che altri personaggi potrebbero entrare a far parte di questo nuovo e attesissimo cast. E sono tutti nomi di altissimo livello.
Ovviamente, ancora nulla è stato deciso, ma andiamo a vedere chi potrebbe partecipare a Lol – Chi ride è fuori 4.
Lol – Chi ride è fuori 4, le indiscrezioni: il cast e quando esce
La nuova edizione di Lol non è ancora iniziata e già si fanno i primi nomi. In questa quarta stagione si potrebbero avere davvero dei comici con la C maiuscola, ma dovranno fare attenzione a non ridere: questo è lo scopo del gioco, far ridere gli altri concorrenti, senza però accennare neanche ad un piccolo sorriso, altrimenti è esclusi dal gioco.
Anche se non c’è ancora nulla di certo, sul web si è iniziato a vociferare che potrebbero prendere a far parte del cast Fabio De Luigi, Paola Cortellesi e Geppi Cucciari. Anche il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Ale e Franz e Emanuela Fanelli. Ma non solo: ci potrebbero essere ancora Teresa Mannino, Valerio Lundini, Aurora Leone (dei The Jackal) ed Edoardo Ferrario.
Gli ultimi nomi papabili, ma solo in ordine di tempo, sono quelli di Diego Abatantuono e Luca Laurenti. Per saperne di più, ovviamente non resta che attendere un altro po’. Ma se questi nomi venissero anche solo in parte confermati allora si che se ne vedranno delle belle. Aldo, Giovanni e Giacomo, come anche Ale e Franz hanno alle spalle tantissimi sketch vincenti. sarebbe molto interessante rivedere ancora una volta il duo Fabio De Luigi e Paola Cortellesi.
Per vedere le nuove puntate di Lol- chi ride è fuori 4 dovremmo ancora aspettare qualche mese in ogni caso: si parla infatti di fine 2023 ed inizio 2024.