Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono sotto l’occhio indagatore di tutti gli appassionati di gossip e Giorgia si è già vendicata.
Nel ruolo di maestri di danza moderna per l’edizione di Amici 2023, Lorella ed Emanuel hanno dato dimostrazione della loro gigantesca professionalità e della loro enorme carisma. Se questo nello specifico non era una sorpresa, ad aver scatenato l’attenzione degli spettatori è stata l’incredibile intesa che si vede tra i due.
Lorella ed Emanuel si sono esibiti più volte insieme nelle ormai amatissime prove del “Guanto di Sfida” e, proprio durante queste esibizioni, il pubblico a casa ha avuto la netta sensazione che tra i due fosse scattata anche una reciproca attrazione fisica.
A togliere (quasi) ogni dubbio era arrivata l’ormai celebre esibizione sulle note di “Il bene nel male”, la canzone portata da Madame allo scorso Sanremo. Durante la coreografia Lorella ha danzato in reggiseno ed Emanuel ha terminato a petto nudo.
I due, che interpretavano due amanti, hanno concluso l’esibizione sospesi a due ganci e sensualmente intrecciati l’uno all’altra. A quel punto le voci su una “attrazione fatale” si sono fatte sempre più realistiche.
Dopo l’esibizione sulle note di Il Bene Nel Male, Cristiano Malgioglio propose, per l’esibizione successiva, una coreografia sulla canzone Je t’aime moi non plus, che all’epoca della sua uscita fece scalpore per la sua forte carica erotica.
Lorella ed Emanuel misero immediatamente in chiaro che non si sarebbero spinti così oltre, soprattutto avrebbero evitato di interpretare un rapporto sessuale durante la coreografia, come Malgioglio aveva proposto. “Noi dobbiamo ritirarci a casa” ha risposto ironicamente Lorella, sposata dal 1991 con Silvio Testi, lasciando intendere che i loro rispettivi partner non avrebbero gradito una simile esibizione.
“L’ultima volta ho dormito una settimana in studio” ha aggiunto Emanuel, compagno di Giorgia, sottolineando il fatto che – come si è scoperto proprio durante questa edizione di Amici – la cantante è davvero molto gelosa.
La stessa Giorgia, sapendo di essere sempre “chiamata in causa” ad ogni esibizione del compagno insieme alla Cuccarini, ha provato a inserirsi nella questione con intelligenza e ironia, ma non è riuscita a dissimulare completamente quella gelosia che, senza alcun dubbio, c’è e si sente. “”Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi“. E mentre loro si lasciano “prendere la mano”, Emanuel dorme sul divano.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…