Luca Argentero, il video dietro le quinte di Doc scatena i fan: “Non vediamo l’ora”

Luca Argentero sorprende tutti i suoi fan: sui social arriva il regalo del dietro le quinte della nuova stagione di DOC.

Manca sempre meno tempo alla messa in onda della nuova stagione della serie tv di Rai Uno, DOC nelle tue mani: la terza serie della fiction di grande successo con Luca Argentero, salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe tornare in onda nelle prime settimane del 2024.

Luca Argentero fa un regalo ai fan di DOC
Luca Argentero (Foto Raiplay) – -cinelol.it

Le puntate saranno in totale otto, con sedici episodi, cosi come successo per le due stagioni precedenti e nel frattempo di fare partire il conto alla rovescia da parte dei fan, sono proprio loro che in queste ore hanno ricevuto quello che a tutti gli effetti può essere considerato un bellissimo regalo.

E’ proprio l’attore protagonista stesso ad averlo fatto sulla sua pagina Instagram: Luca Argentero ha dato un piccolo assaggio di quello che è il dietro le quinte con una parte del cast che era già presente nelle due stagioni precedenti e che il pubblico ha imparato ad amare e conoscere.

Luca Argentero, sui social regala il clamoroso dietro le quinte di DOC

Insomma si tratta davvero di un regalo gradito quello fatto da Luca Argentero ai suoi fan, proprio nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram ha rilasciato un piccolo dietro le quinte della stagione numero tre di DOC che in questi mesi è in lavorazione e che come detto prima, andrà in onda su Rai Uno nel 2024.

Luca Argentero regala anticipazioni
Luca Argentero (Foto Instagram @lucaargentero) – -cinelol.it

In poco tempo, il video è stato un vero successo tanto da avere ricevuto i moltissimi commenti non solo dell’attore torinese, ma anche della fiction stessa, loro che da tempo stanno facendo il conto alla rovescia per regalare alla serie tv, il grande successo che ha già avuto nelle due stagioni precedenti.

Ad ogni modo, nel frattempo, entriamo nello specifico della storia e scopriamo la trama di quello che ci aspetta in questa terza serie: tanto per cominciare Andrea Fanti continua a dirigere con determinazione il reparto di Medicina Interna presso il Policlinico Ambrosiano, affiancato dalla sua affiatata e affidabile squadra di medici: Giulia, Riccardo, Damiano e tutti gli altri. A loro nel reparto si aggiungono anche tre specializzandi: Federico, Martina e Lin.

Piano piano, tra un paziente e l’altro la memoria di Andrea Fanti che ha un buco di dodici anni inizia a prendere forma: che i suoi ricordi non stiano davvero per tornare? I colpi di scena sono davvero dietro l’angolo e con essi anche gli scossoni della sua vita e delle persone che lo circondano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Gestione cookie