La vita stravolta di Luca Zingaretti ha commosso tutti e adesso sono arrivate anche le parole di Luisa Ranieri: ecco che cos’ha detto la moglie.
Tra gli attori italiani più amati troviamo sicuramente Luca Zingaretti. Conosciuto nel panorama italiano soprattutto grazie al Commissario Montalbano, l’attore è uno degli interpreti più apprezzati. Stavolta a parlare è la moglie Luisa Ranieri. Scopriamo quindi le parole della bella attrice napoletana.
Tra gli attori italiani di maggiore talento troviamo sicuramente Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Il 2022 è stato particolarmente fortunato proprio per quest’ultima che ha raggiunto insieme la popolarità e l’acclamazione della critica. La moglie di Zingaretti, nonostante già in precedenza aveva avuto una carriera ricca di successi, non era mai riuscita a convincere tutti tra pubblico e critica. A cambiare tutto ciò però ci ha pensato anche il suo ruolo nella serie televisiva ‘Lolita Lobosco‘.
Questo ruolo ha colpito in pieno l’attrice che però è riuscita a mettere in mostra tutto il suo talento interpretando Patrizia in ‘E’ stata la mano di Dio‘. Voluta da Paolo Sorrentino, Luisa è riuscita ad entrare perfettamente nei panni di una donna devastata dall’impossibilità di avere figli. Luisa è quindi riuscita a sentire tutta l’inquietudine e la solitudine del personaggio e sul grande schermo si è riuscita a notare una performance artistica degna di nota. A convincerla ad accettare la parte ci ha pensato il marito, Luca Zingaretti. Andiamo quindi a vedere le parole dell’attrice in merito.
Luca Zingaretti, le parole al miele di Luisa Ranieri: “Mi ha convinta lui”
A convincere Luisa Ranieri ad accettare la parte di Patrizia, come detto, ci ha pensato Luca Zingaretti. Discutendo sulla scena di nudo che la vede protagonista, la Ranieri ha rivelato che il marito le ha detto che i vestiti sono troppo su di lei e che più semplice è, più il suo corpo prende forma. Inoltre per cinque mesi l’attrice è stata costretta a stare lontana da casa per girare i nuovi episodi di ‘Lolita Lobosco’. Scopriamo quindi tutti i dettagli a riguardo.
Parlando del suo personaggio, Luisa ha rivelato che Lolita è un personaggio che le piace visto che è una donna dal carattere molto forte, pronta a tutto per emergere in un mondo profondamente maschilista. Il commissario della serie si mostra come una donna orgogliosa dei sacrifici fatti e del lavoro svolto, pretende il massimo rispetto sia per il suo ruolo che per la sua femminilità.
Proprio questo è un aspetto di cui non vuole assolutamente rinunciare. Anche questo è marito del marito. Luisa in merito al caldo tema ha infatti affermato che la serie televisiva è nata da un’idea di Luca che aveva letto diversi libri. Così Lolita è entrata nella sua vita travolgendola, date le sue caratteristiche vitali e positiva. Adesso quindi sono tantissimi i telespettatori che aspettano l’attrice nei nuovi episodi della serie.