Luigi Berlusconi, tutto su di lui: lavoro, studi età, assistenza ai migranti

Luigi Berlusconi, tutto sul figlio di Silvio che ha conquistato tutti in occasione del funerale di suo padre a Milano: lavoro, studi età, assistenza ai migranti

Luigi è il figlio minore di Silvio, l’ex Presidente che si spento pochi giorni fa, in seguito ad una terribile malattia. Dopo quasi novant’anni, ci ha lasciato una persona che per molti era un punto di riferimento e che lo era sicuramente per i suoi amati figli, che da un momento all’altro, si sono ritrovati a fare i conti con questo lutto orribile da gestire.

Luigi Berlusconi, figlio di Silvio
Luigi Berlusconi: tutto quello che c’è da sapere (instagram) cinelol.it

Luigi è sempre stato un uomo davvero molto riservato. Infatti, in occasione del funerale di suo padre, abbiamo avuto modo di rivederlo in televisione dopo chissà quanto tempo. Non era da lui farsi vedere sullo schermo, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso cercandosi una sua indipendenza, mantenendo comunque la consapevolezza di essere il figlio di uomo degli uomini più influenti del nostro Paese.

Luigi Berlusconi: tutto sul figlio di Silvio

In questi anni Luigi ha continuato a mantenere la sua parte nell’azienda di famiglia, ma ha fatto anche tantissime cose nuove, diverse, seguendo praticamente il suo cuore. Infatti ha sempre amato l’idea di fare beneficenza e di aiutare il prossimo, infatti ha fondato una Associazione Onlus per soccorrere tantissime persone in difficoltà. L’ha chiamata “Opsis” e dedica tutto se stesso per portarla avanti nel migliore dei modi.

Luigi Berlusconi, figlio di Silvio
Luigi Berlusconi: tutto quello che c’è da sapere (instagram) cinelol.it

Dunque, in questi anni, Luigi ha fatto del suo meglio per crescere a livello umano e diventare una persona migliore. Ma ha cercato anche di crearsi una vita privata sua: classe 88, ci ha messo un po’ per trovare l’amore che ha sempre sognato di vivere.

Così nel 2020 si è unito in matrimonio con Federica Fumagalli, una donna che ha frequentato la sua stessa università – la Bocconi – e che in qualche modo è riuscita davvero a cambiare la sua vita e a rivoluzionare il suo futuro. I due, oramai da tempo, sono veramente inseparabili e insieme hanno provato anche la bellissima emozione di diventare genitori.

Emanuele Silvio è il loro primogenito nato nel 2021, mentre lo scorso anno è già venuto al mondo Tommaso Fabio che ha colorato il loro mondo. I quattro sono una famiglia bellissima e ad oggi stanno ricevendo una quantità infinite di attenzioni, considerata la loro esposizione mediatica in occasione del funerale dell’ex Presidente.

Gestione cookie