Sono tantissimi gli abbonati di Netflix che si chiedono se Lupin 4 si farà. Spunta la verità sulla serie che vede protagonista Omar Sy.
Tra le serie più amate del catalogo di Netflix troviamo senza ombra di dubbio la produzione francese di Netflix. Infatti da poche settimane ha esordito il nuovo capitolo di Lupin. Gli abbonati però si chiedono se ci sarà un’ulteriore stagione ad accompagnarli nei prossimi anni: cosa sappiamo ad oggi.
Lo scorso 5 ottobre ha finalmente esordito su Netflix la terza parte di Lupin, o meglio la seconda stagione della serie televisiva che vede l’attore Omar Sy nel ladro gentiluomo più famoso al mondo, nato dalla mente creativa di Maurice Leblanc. Ma anche i nuovi episodi non hanno placato la curiosità degli abbonati che si chiedono se nel futuro prossimo ci sarà anche un Lupin 4. Partiamo subito col dire che ad oggi si sa poco, anche perché Netflix ancora deve annunciare alcuna decisione a riguardo.
Allo stesso tempo però la produzione francese è una delle più popolari sulla piattaforma di streaming di Reed Hastings. Per questo motivo sono in tanti a pensare che difficilmente si cocnluda, con gli abbonati che sperano in quarta parte che possa fare da finale. Inoltre trapela grande entusiasmo a riguardo visto che la stessa Netflix non sembra intenzionata a cancellare la produzione transalpina che ad oggi ha totalizzato 710 milioni e 200mila ore viste, per un dato complessivo di 106 milioni di visualizzazioni.
Nel caso in cui si dovesse concretizzare l’arrivo su Netflix di Lupin 4, i nuovi episodi potrebbero esordire sulla piattaforma nell’autunno del 2024. Inoltre la produzione dovrebbe mettersi in moto nei primi mesi proprio dell’anno nuovo per concretizzare l’arrivo delle puntate inedite. Allo stesso tempo però bisognerebbe consultare anche la fittissima agenda di Omar Sy. Solamente inq eust amaniera sarà possibile riunire il cast per girare le prossime puntate indipendentemente dai tempi di post-produzione da parte della piattaforma streaming.
Ovviamente però non si può fare altro che aspettare una risposta ufficiale da parte di Netflix. Nel frattempo nella terza parte abbiamo potuto assistere ad un Assane pronto a fingere la propria morte, per procedere ad una vita in clandestinità. Il protagonista si è trovato a vivere lontano dalla moglie e dal figlio, ma proprio la sua vita travagliata l’ha spinto a tornare a Parigi. Assane quindi è tornato dalla famiglia per chiederle di abbandonare la Francia ed iniziare una nuova vita altrove.
Purtroppo però proprio il passato l’ha continuato a perseguitare ed un ritorno inaspettato a mandato in fumo tutti i suoi piani per il futuro. Quindi nel corso della terza parte i telespeettatori hanno potuto approfondire il mistero intorno alla madre di Assane. Inoltre rispetto alle prime due parti è stata fatta luce sul padre. Quindi l’arrivo di un Lupin 4 potrebbe fare chiarezza definitivamente sul background del ladro gentiluomo. Vedremo se Netflix nelle prossime settimane confermerà anche la quarta stagione dedicata a Lupin.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…