Madame continua a ripensare ad uno spaventoso evento del passato che ancora oggi la turba, la cantante svela di cosa si tratta.
Negli ultimi anni è diventata sempre più nota ed amata, Madame con i suoi brani e il suo incredibile talento sta conquistando un successo dietro l’altro.
Amatissima specialmente dalle nuove generazioni la giovane artista si fece inizialmente conoscere con i suoi primi singoli 17 e Sciccherie, quest’ultimo raggiunse milioni di riproduzioni in streaming dopo che fu ripostato da Cristiano Ronaldo. Nel 2021 approdò per la prima volta sul famoso palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo partecipò con la canzone Voce ottenendo non poco successo.
Negli anni ha collaborato con diversi artisti molto famosi ed amati come Clementino, Marracash, Elodie, Ghali, Pinguini Tattici Nucleari, Gue Pequeno, Carl Brave e altri ancora. Madame è tornata ad esibirsi all’Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Il bene nel male, anche questo le ha fatto ottenere non poco successo.
Madame racconta un terrificante evento del suo passato, l’ha davvero segnata
Oggi la cantante è molto famosa e amata, ma in passato ha dovuto fare i conti con spiacevoli e delicate situazioni.
La notorietà per gli artisti è motivo di orgoglio ma a volte si ha bisogno di evadere, non tutti infatti riescono a gestirla costantemente. Madame ha un rapporto molto complicato con il successo, ogni tanto infatti ha bisogno di staccare da tutto. Dopo Sanremo ad esempio si è allontanata dai social e ha fatto un viaggio da sola.
Spesso parla di delicati temi come il bullismo, la salute mentale e molto altro ancora. Qualche tempo fa ha rivelato di aver fatto anche lei i conti con il bullismo quando era una ragazzina. A scuola i suoi compagni di classe la prendevano spesso di mira, anche in maniera molto pesante. Insultavano i suoi denti, le dicevano che non si lavava e altro ancora, ma c’è stato un evento in particolare che l’ha non poco turbata e l’ha segnata.
Madame ha raccontato un episodio terrificante, avvenuto proprio a scuola. Un giorno mentre era in classe è svenuta e i suoi compagni di classe l’hanno calpestata per capire se era vero o se stava fingendo. Col tempo però le cose sono migliorate ed è riuscita a trovare dei buoni amici anche tra i banchi di scuola, ma di certo non dimentica gli atti di bullismo che ha subito.