La trasformazione di Madonna in vista del suo nuovo tour mondiale: un taglio scalato, vintage e sbarazzino
Madonna, la Regina del pop per antonomasia, ormai ha raggiunto i 64 anni di età e i 40 anni di carriera che festeggerà con il debutto di The Celebration Tour partendo il 15 Luglio da Vancouver e con varie tappe in Europa e in Nord America, toccando anche l’Italia con due date a Milano, il 23 e il 25 novembre 2023.
La cantante inglese è da mesi che si da da fare per organizzare alla perfezione questo tour, pronta a celebrare la sua carriera scatenandosi sul palco insieme ai suoi fan, incantando tutti con le sue coreografie e scenografie spettacolari.
Ed ecco che sorprende tutti ancora prima di salire sul palco, con il suo nuovo taglio che gli esperti chiamano “Shullet”.
Madonna e il suo nuovo taglio: cos’è lo Shullet?
Il nuovo taglio di capelli di Madonna di cui tutti stanno parlando è lo Shullet: scalato, corto sopra e lungo sotto, un incontro tra il Mullet degli anni ’80 e lo Shag degli anni 70′, riportando in voga la moda Vintage, perfetto per il caldo dell’estate e dando un look più giovane e sbarazzino alla donna che, nello spirito, non invecchia mai.
Abituati a vedere la pop star con i capelli lunghissimi o super bionda, quando ha postato un selfie con la sua nuova trasformazione è stata una sorpresa per tutti, ma la nostra Madonna non delude mai e rimane sempre un’icona di stile. Lo Shullet è diventato il taglio di capelli più richiesto in quest’estate 2023. Un altro dei tanti preparativi per questo tour attesissimo: nuovo tour, nuovo look!
Un’icona di stile che rilancia il Vintage
Lo Shullet non sarà l’unica novità in questi festeggiamenti di 40 anni di carriera, infatti Madonna ha già preannunciato una parte importantissima del The Celebration Tour, ovvero, i costumi.
La Star riproporrà iconici abiti come il body con il seno a punta, già postato nelle stories di Instagram e indossato proprio in Italia, a Roma, negli anni della sua giovinezza quando ricordava Marilyn Monroe sfoggiando l’indimenticabile caschetto riccio e biondo.
Il The Celebration Tour sarà uno spettacolo fenomenale e appariscente come sono state sempre le performance di Madonna, nonostante l’età che avanza rimane la Regina indiscussa del pop, pronta a scatenarsi e a rilanciare il Vintage con il suo taglio Shullet e i meravigliosi e trasgressivi abiti che nessun appassionato ha mai dimenticato.