Sapete che Mara Venier ha uno splendido nipote? Se non lo avete mai visto resterete a bocca aperta, ha un fisico statuario!
Quest’ultimo periodo è stato davvero difficile per Mara, che ha dovuto affrontare un gravissimo lutto in famiglia. Suo genero Pier Francesco Forleo, infatti, è morto lo scorso 9 giugno a causa di una grave malattia e la conduttrice ha aperto l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il giorno 11 giugno, in lacrime, ricordando proprio il marito di sua figlia Elisabetta Ferracini.
La coppia non aveva figli ma Forleo, che dal 1997 era un dirigente Rai, aveva formato con la Ferracini una splendida famiglia allargata insieme ai due figli avuti da una precedente relazione e al figlio di lei, Giulio.
Il nipote di Mara Venier è nato nel 2002 dalla relazione tra Elisabetta Ferracini e l’avvocato Carlo Longari ed è molto legato a sua nonna, con cui è praticamente cresciuto. Oggi è un giovane adulto e, stando a quanto si apprende dal web, si divide tra Roma e Madrid, ma nonostante questo cerca sempre di passare del tempo con la sua famiglia.
In questi giorni è apparso in una foto pubblicata dalla Venier su Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bellezza statuaria: siete curiosi di vederlo?
Avete mai visto il nipote di Mara Venier? Ha una bellezza statuaria, l’immagine vi lascerà a bocca aperta
Mara Venier condivide sempre su Instagram immagini della sua vita quotidiana e della sua famiglia, per cui capita spesso di vedere sul suo profilo foto dei figli e in particolare dei nipoti, a cui è legatissima.
Oltre al piccolo Claudio, figlio del secondogenito della conduttrice Paolo Capponi, c’è Giulio, che invece è nato dalla sua primogenita Elisabetta Ferracini. Anche lui è cresciuto con la nonna e oggi è uno splendido 21enne. Lo avete mai visto? La conduttrice ha pubblicato in queste ore uno scatto insieme a lui lasciando tutti senza parole.
Come si vede dall’immagine, Giulio ha un fisico statuario e un bellissimo viso. Proprio lui ai microfoni del settimanale Gente ha raccontato di quanto sia speciale il suo rapporto con nonna Mara: “Il bello di stare con lei è che puoi parlarle di tutto e ha sempre una risposta per tutto”, ha dichiarato.
“E poi, nonostante sia da sempre molto impegnata con il lavoro, trova sempre il tempo per vedermi, stare insieme, ascoltarmi. La famiglia per lei è al primo posto”, ha aggiunto il giovane. Che dite, vi piacciono loro due insieme?