Mara Venier in queste ore ha commosso tutto il pubblico italiano. L’ultimo annuncio riguarda il marito Nicola Carraro: lo faranno di nuovo.
Quasi non sembra vero eppure Mara Venier sembra essere nuovamente pronta ed in queste ore ha fatto un annuncio che ha commosso il pubblico italiano. Coinvolto e protagonista di tutto ciò è il marito Nicola Carraro. Andiamo quindi a vedere cosa faranno i due a breve: i followers ancora non ci credono.
Mara Venier è una delle storiche presentatrici della Rai ed ormai alle spalle ha una lunga carriera nel mondo dell’intrattenimento grazie al suo stile unico che è riuscita a renderla amatissima dal pubblico. Sono diverse le ragioni che hanno portato il pubblico ad amarla, ma in primis troviamo due delle sue caratteristiche principali vale a dire autenticità e spontaneità. Inoltre la conduttrice dinanzi alla telecamera si è sempre mostrata vivace, riuscendo a non annoiare mai i telespettatori nonostante la carriera longeva.
La conduttrice quindi è diventata una vera e propria “padrona di casa” nel mondo della televisione anche grazie ai suoi programmi che sono riusciti a tenere compagnia ogni fascia di età. Nonostante l’età “Zia Mara” sembra instancabile ed ha deciso di confermare la sua presenza al timone di Domenica In anche per la prossima stagione, una notizia che ha messo il sorriso sulle labbra a tutti gli spettatori del talk show. Adesso la Venier ha stupito tutti facendo un annuncio che coinvolge il marito Nicola Carraro, andiamo a vedere che cosa succederà.
Mara Venier, ha deciso di rifarlo col marito Nicola: il clamoroso gossip
Mara Venier da ormai tantissimo tempo è la padrona di casa del talk show che accompagna il pubblico Rai l’ultimo giorno della settimana, vale a dire Domenica In. Da anni la presentatrice ha una relazione con Nicola Carraro, famoso produttore cinematografico ed editore italiano.
In questi giorni i due hanno festeggiato l’anniversario del loro amore, che ormai dura da più do diciassette anni. Proprio in occasione del grande evento la conduttrice avrebbe ricevuto una proposta commovente dalla sua dolce metà.
Infatti Nicola Carraro avrebbe chiesto schiettamente a sua moglie “Ti va di risposarmi?”. La risposta di Mara non si è fatta attendere, con la decana della televisione italiana che ha risposto: “Lo rifarei domani…“. Inizialmente quella che poteva sembrare una gag sembrerebbe star diventando realtà ed a svelarlo è il magazine Vero. Secondo il settimanale i due starebbero pianificando le loro seconde nozze. Inoltre sempre Vero avrebbe rivelato anche la location scelta tra i due.
Mara Venier e Nicola Carraro dovrebbero ricambiarsi le promesse d’amore a Santo Domingo, il luogo in cui il produttore cinematografico vive 6 mesi all’anno. Una grandissima notizia per Mara che è reduce da un momento difficile. Infatti di recente è venuto a mancare il marito di sua figlia Elisabetta Ferracini. L’annuncio avvenne proprio durante l’ultima puntata di Domenica In dove la Venier apparve commossa. Adesso però Mara può mettere un sorriso sulle labbra in vista delle sue seconde nozze con Carraro.