Mare Fuori 4 è una delle nuove stagioni più attese in assoluto, ma ecco cosa accadrà di macabro nelle prossime puntate.
Grandissime novità a Mare Fuori per la quarta serie, la più attesa della prossima stagione televisiva. Qualcosa di assolutamente cupo e macabro sta per accadere: vediamo di cosa si tratta.
Mare Fuori è una delle serie televisive più famose della televisione italiana. Dopo il successo delle stagioni precedenti, arriva nel prossimo autunno anche la quarta stagione. Le riprese sono iniziate a maggio al Molosiglio di Napoli, set di tutte e quattro le stagioni, dove i fan hanno assalito gli attori del cast, arrivando in città per strappare un autografo e un selfie. Ma scopriamo quello che accadrà.
Mare Fuori 4, cosa accadrà di macabro nella quarta stagione della serie di successo della Rai
Prodotta da da Rai Fiction e Picomedia, serie dell’anno ai Nastri d’argento Grandi Serie, premiata a Napoli, Mare Fuori è molto più di una serie televisiva. Si tratta di un vero e proprio fenomeno mediatico nato in Rai, in tv, e replicato con successo prima su Netflix e poi con la terza stagione su Rai Play.
Ascolti da record e grande fama per gli attori del cast, alcuni dei quali anche cantanti come Matteo Paolillo, che si sono ritrovati ad affrontare un successo clamoroso. Per questo si attende con ansia l’uscita della quarta stagione, e le anticipazioni su quello che accadrà sono clamorose.
Oltre alla quarta stagione ce ne saranno altre due, la quinta e la sesta, ma anche un film e un musical spin off, con la collaborazione di Alessandro Siani. È questo che è stato annunciato dall’incontro con la stampa, organizzato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e Film Commission Campania. Vi hanno partecipato gli attori del cast, ma anche il regista e i diversi produttori. Ed ecco che cosa hanno detto sulla quarta stagione in arrivo.
Disponibile su Rai Play fino al 26 luglio, la terza stagione di Mare Fuori arriverà su Netflix dal 27 luglio, ma vediamo cosa hanno detto gli autori sulla quarta stagione: “Questa quarta che stiamo girando vede lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”. Vedremo quindi soprattutto cosa succederà alla storia d’amore tra Rosa Ricci, Maria Esposito, e Carmine Di Salvo, ovvero Massimiliano Caiazzo. Ma anche tutto quello che accadrà agli altri protagonisti della serie.