Mare Fuori, Maria Esposito ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae in lacrime: cos’è successo alla giovane attrice campana? Che emozione
Sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. La – oramai famosa – attrice protagonista di Mare Fuori, ha visto la sua vita cambiare di colpo quando, il suo ruolo di Rosa Ricci nella fortunata fiction di Rai Uno, ha preso sempre più spazio diventando, improvvisamente, uno dei principali. Ad oggi, le cose per l’attrice stanno andando bene in un modo incredibile e la sua intera esistenza è cambiata nel giro di davvero pochi mesi.
Quella giovane ragazza che vive a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, ha visto la sua intera vita cambiare da un momento all’altro grazie al successo praticamente internazionale che sta avendo Mare Fuori. Pur essendo giovanissima, Maria in questi mesi ha dimostrato di tenere davvero tanto alla possibilità di diventare una attrice famosa in futuro e, proprio per questo, si è impegnata tantissimo in questa fiction. E tutto questo impegno le è stato ripagato, dal momento in cui la sua recitazione ha colpito davvero tantissime persone.
Maria Esposito: che grande emozione per il successo con Mare Fuori
Dunque, proprio per tutte queste ragioni, Maria in questi mesi si è ritrovata travolta dall’amore di persone che hanno scoperto il suo cuore grande, la sua dolcezza oltre al suo talento. A oggi, è senza ombra di dubbio una delle ragazze più amate dei social e del mondo della televisione, e in questo periodo sta raccogliendo i frutti dei semi che lei ha raccolto con impegno e con costanza in questi pochi anni.
Maria, proprio negli ultimi giorni, ha publicato una foto sul suo profilo Instagram che ha commosso il popolo del web. Nello scatto, Maria è in lacrime, dopo essersi sentita dire delle bellissime parole da parte delle persone che la circondavano in quel momento.
Fino a pochi anni fa, Maria non avrebbe mai creduto che questo potesse succedere proprio a lei, ma ha lavorato davvero duramente per arrivare ad ottenere tutto questo successo. Nonostante questo Maria non si è mai montata la testa, è rimasta la ragazza umile di sempre e ha conservato tutti i valori che l’hanno sempre contraddistinta.
Questa è certamente la chiave vincente di Maria: fin quando continuerà a rimanere la ragazza semplice che noi oggi tutti conosciamo, sicuramente le persone continueranno a volerle così tanto bene.